Originariamente Scritto da Giampo93
Visualizza Messaggio
L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
-
-
a me è piaciuto parecchio il batman vecchio e stanco interpretato da ben affleksigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Assolutamente e mi ha sorpreso molto. Alcune sue scene davvero belle e costume fantastico "anni 70".Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Sono stato contento anche io dell'interpretazione di afflek, a maggior ragione per quanti lo avevano criticato fin da quando hanno inserito il suo nome nel cast.
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
io lo criticavo e invece mi è piaciuto....
chi non mi è piaciuto in assoluto è Alfred ... che pare quasi coetaneo di batman e membro della alcoolisti anonimisigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioa me è piaciuto parecchio il batman vecchio e stanco interpretato da ben afflek
Vediamo cosa succede in Suicide Squad (le recensioni in giro non sono buone) e Justice League (c'é un teaser in giro
bello lungo che non é niente male)Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
per la serie non so cosa pescare oggi... metto in lista sniper special ops con il buon steven seagal ...
film abberrante a 360° , una non specificata unita super mega tattica/speciale/a ***** duro in una non specificata zona della mussulmania alla ricerca di un senatore ostaggio.
Seagal e' lo sniper , monoespresisone facciale con tanto di cappello new era e occhiali da sole per tutto il film , maneggi la carabina in modo decisamente creativo al limite del ridicolo , non so se sia una cosa voluta ma ad ogni scena la impugna con una mano diversa....
per il resto il film prosegue con qualche scontro a fuoco con gli insorti che non dicono una parola per tutto il film .
mammamiaLast edited by M K K; 09-08-2016, 19:53:03.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
questo è un film recente ? in stile "aho lo fò pure io l'american sniper tiè"sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
e' del 2016.
ieri ho visto un altra boiata , navy seals vs zoombie ... fatto meno peggio di sniper ma credo sia stato scritto da zombie per zombie..Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Ho Netflix fino a settembre, mi consigliate qualcosa di "imperdibile" ?
Per ora ho guardato, ACAB, Saw 1 e 2 e Suburra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggioe' del 2016.
ieri ho visto un altra boiata , navy seals vs zoombie ... fatto meno peggio di sniper ma credo sia stato scritto da zombie per zombie..
deve essere sontuoso
quasi tutti i film con il "vs" che ho visto mi sono sembrati delle cagate pazzesche
Commenta
-
-
ConfermoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta