L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
-
-
Visto "Man of Tai chi" di e con Keanu Reeves. Una vera sorpresa, scene di arti marziali fantastiche e bella anche la trama. Da vedere.
Visto ieri "Veloce come il vento". Bellissimo. Finalmente il cinema italiano torna a farsi sentire e se ci svegliamo non ce ne è più per nessuno. Veloce come il vento, Perfetti sconosciuti e Lo chiamavano Jeeg Robot sono veramente 3 gioielli.Last edited by ticchi; 11-04-2016, 10:58:55.
Commenta
-
-
visto the program, (biografico sulla storia di Lance Armstrong) film vedibile voto 6,5
Commenta
-
-
Commenta
-
-
io tempo fa mi son cercato (a fatica) e rivisto "the program" film degli anni 90 con jame caan....
interessante per la denuncia (forse un po' romanzata) delle politiche che stanno dietro al football americano studentesco... consigliatosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
ma qualcuno è andato a vedere civil war?Originariamente Scritto da midofuoco
Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
Che mondo maschilista queste palestreOriginariamente Scritto da menphisdaemonSreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!
Commenta
-
-
io volevo andarci ma la sala Dolby atmos è stra piena .... aspetto una settimanasigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brn Visualizza Messaggioma qualcuno è andato a vedere civil war?
Commenta
-
-
Visto ieri sera Civil War. Negli standard marvel mi è piaciuto. Con standard marvel intendo che non mi piace come ci sia sempre quel tono leggero, quel bisogno di inserire gag e battute ovunque, ma se uno se ne frega di queste cose è un film piacevole, ben lontano dal definirlo capolavoro o giudizi simili. Mi schiero con il team di Cap America
Commenta
-
-
visto pure io civil war...divertito parecchio... è lunghetto ma va via liscio
non so cosa intendesse venkman ma per me è quello con meno ilarità di tutti onestamente, ho visto molte meno gag del solito onestamente
c'è il doppio finale dopo i titoli di coda per chi non lo so sapesse ..uno poco dopo la fine, il secondo proprio alla fine
ditemi voi se volete che vi consigli di fermarvi o meno
Commenta
-
Commenta