erano due esempi per rendere più chiaro il concetto,a me hanno annoiato a morte,in particolare Apocalypse now,ma non per questo li giudico brutti.Sono due grandi film che a me non sono piaciuti.Ci metto anche Casinò e Taxi driver in questa lista.
L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
Ho capito ma come ho scritto post fa per giudicare un film al primo posto io metto la capacità di emozionare e si,se non mi emoziona e mi annoia allora mi perde parecchi in punti (come 8 e 1/2 che per me è di una noia mortale ), anche se gli attori e la scenografia son fantastici. Comunque inutile continuare a disquisire. Ormai è andata.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando TapatalkLast edited by ticchi; 29-02-2016, 19:31:03.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ticchi Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da ManxNoi marchigiani domineremo il mondo, si sa
Commenta
-
-
Gliene darei due,uno per ciascun bicipiteOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
per me è un filmone. Bellissimo.Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiostasera mi sa che fanno mercenari 3
è inguardabile?
io non vado matto per sti film qui onestamente..ditemi voi se posso fidarmi a guardarlo senza avere la nauseaTessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
Commenta