Originariamente Scritto da ticchi
Visualizza Messaggio
L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiova be dai.... mezzo flop e 3 oscar... di cui quello di migliore attore ... no dai... non si può dire mezzo flop
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza Messaggiol'oscar a stallone non ci sta cmq....meglio premiare di caprio a sto punto
fury road 6 oscar
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza Messaggiol'oscar a stallone non ci sta cmq....meglio premiare di caprio a sto punto
fury road 6 oscar
Per la trama ? Ahahhaha
per dio ...puro divertimento e adrenalina sia chiaro, quelle 2 ore sono passate velocemente e senza un attimo di sosta...ma è un filmetto per me
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza MessaggioNon ha importanza
premiare uno o l'altro era regalare un Oscar...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ticchi Visualizza Messaggiosi regalarlo a di caprio è rubarlo a sly. Lo hai visto creed almeno?
Inviato dal mio sm-g920f utilizzando tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza MessaggioNo, e non ho intenzione di guardarlo...
Commenta
-
-
Ah ahahah ma di che parliamo lo dico io.... È sempre stato un attore mediocre, con film tagliati sul fisico e l'azione, non certo per la recitazione.... Adesso è da oscarOriginariamente Scritto da ManxNoi marchigiani domineremo il mondo, si sa
Commenta
-
-
Dico la mia. Che Stallone sia mediocre....se fosse mediocre non avrebbe un Oscar e non sarebbe uno degli attori piu' pagati di Hollywood. Detto cio' l' Oscar poteva starci come no. Per me in Creed ha dato un' ottima reintepratazione di se stesso...ma un po' ripetitivo come attore, sarebbe un po' se continuassimo a premiare Nicolas Cage che fa le stesse faccie in tutti i film.
Contentissimo per MadMax, che sebbene abbia una trama non troppo articolata, e' sicuramente un film ben pensato e innovativo in mille aspetti. Comprendo i 3 Oscar di Revenant, ma non li condivido...perche' in generale il film e' una palla assurda. Odiosamente noiso e piatto anche Steve Jobs...non so come faccia ad aver preso 4 nominations.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioDico la mia. Che Stallone sia mediocre....se fosse mediocre non avrebbe un Oscar e non sarebbe uno degli attori piu' pagati di Hollywood. Detto cio' l' Oscar poteva starci come no. Per me in Creed ha dato un' ottima reintepratazione di se stesso...ma un po' ripetitivo come attore, sarebbe un po' se continuassimo a premiare Nicolas Cage che fa le stesse faccie in tutti i film.
Contentissimo per MadMax, che sebbene abbia una trama non troppo articolata, e' sicuramente un film ben pensato e innovativo in mille aspetti. Comprendo i 3 Oscar di Revenant, ma non li condivido...perche' in generale il film e' una palla assurda. Odiosamente noiso e piatto anche Steve Jobs...non so come faccia ad aver preso 4 nominations.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando TapatalkLast edited by ticchi; 29-02-2016, 14:42:19.
Commenta
-
Commenta