a me non sembra di vedere fanboysmo,per me Stallone non è da oscar,per altri si.Punto.E non mi sembra inaccettabile parlare di oscar in un thread di cinema,se l'argomento non interessa si evita di partecipare alla discussione,se ognuno facesse polemica ogni volta che legge un argomento che non gli interessa,sarebbe una polemica continua.
L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
parlare di Oscar mi pare IT .....
è come se prendiamo un film sulla vita di un personaggio qualunque e lo facciamo interpretare a quel personaggio...
per forza sarebbe recitato bene....
ma non è detto che quel personaggio interpreti bene un altro personaggio.....
come detto prima ... stallone se l'è un po cucito addosso il personaggio di Rocky....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jokertrozen Visualizza Messaggioin effetti una discussione sugli oscar in questo thread è assolutamente fuoriluogo,meglio continuare a dire ho visto questo film,voto ... all'infinito.Al top.Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggionon ci trovo nulla di strano...Originariamente Scritto da jokertrozen Visualizza Messaggioa me non sembra di vedere fanboysmo,per me Stallone non è da oscar,per altri si.Punto.E non mi sembra inaccettabile parlare di oscar in un thread di cinema,se l'argomento non interessa si evita di partecipare alla discussione,se ognuno facesse polemica ogni volta che legge un argomento che non gli interessa,sarebbe una polemica continua.
è chiaramente il topic adatto per parlare di oscar...ci mancherebbe altro
mi sa solo sorridere il tifo, in questo caso pro sly...tutto qua
nessuna polemica ovviamente, mi scuso se è sembrato tale, non era assolutamente mia intenzione...era solo una battuta
appena uscito dal cinema dopo aver visto revenant, quindi in italiano... boh.. nn ho visto gli altri film candidati all'oscar nè gli altri attori candidati..però il film non mi è piaciuto cosi tanto onestamente
se penso ad altri film con di caprio protagonista, ne ricordo di + belli sinceramente (tanto per parlare ovviamente visto che mi rendo conto non significhi nulla sta cosa) e, per quanto io di cinema non capisca quasi un cass, ricordo interpretazioni migliori di questa
detto questo, contento di averlo visto ma dubito lo riguarderei
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jokertrozen Visualizza Messaggioin effetti una discussione sugli oscar in questo thread è assolutamente fuoriluogo,meglio continuare a dire ho visto questo film,voto ... all'infinito.Al top.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando TapatalkLast edited by ticchi; 02-02-2016, 01:40:56.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiorispondo a tutto in un colpo per semplicità
nessuna polemica ovviamente, mi scuso se è sembrato tale, non era assolutamente mia intenzione...era solo una battuta
appena uscito dal cinema dopo aver visto revenant, quindi in italiano... boh.. nn ho visto gli altri film candidati all'oscar nè gli altri attori candidati..però il film non mi è piaciuto cosi tanto onestamente
se penso ad altri film con di caprio protagonista, ne ricordo di + belli sinceramente (tanto per parlare ovviamente visto che mi rendo conto non significhi nulla sta cosa) e, per quanto io di cinema non capisca quasi un cass, ricordo interpretazioni migliori di questa
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
ma per quello che è uscito nel 2015 Di caprio rappresenta comunque il meglio. Ho visto la grande scommessa e Bale non mi ha per nulla convinto, non più di leonardo.
E poi ricordo che hopkins ha vinto l'oscar comparendo pochissimo durante il film quindi non vedo perchè non possa vincerlo di caprio (mi riferisco al "sta sempre in barella").però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggioshutter island, wolf, django, inception....Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggioshutter island, wolf, django, inception....Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggiometterei sopra a tutti wolf of wall street
wolf of wall street l'ho rivisto tempo fa e mi ha dato un decimo delle emozioni che mi aveva dato alla prima proiezione
imho l'oscar l'anno scorso non l'ha vinto perkè matthew macconaughey gli fu superiore per davvero
Commenta
-
-
Quotone,magnifico film e grande interpretazione di Leo,ovviamente immenso NicholsonOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiorispondo a tutto in un colpo per semplicità
Originariamente Scritto da ticchi Visualizza MessaggioGuardatevi The danish girl e poi ditemi chi merita l'oscar come miglior attore protagonista...
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Commenta