Originariamente Scritto da BIGSHOW77
Visualizza Messaggio
L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
no, veramente tra soprani, rome, carnevali ,carceri, villaggi del far west etc sono arrivato alla conclusione che se una buona serie la produce qualcun'altro accada x pura botta di culo, questi dell'hbo invece colpiscono sempre nel segno, almeno nelle tematiche che preferiscoThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioIeri guardavo il programma di cinema su rai uno e dicevano che la pecca del film sono gli attori.
Lodavano solo Verdone.
Castellitto è tagliato per i ruoli seri o drammatici. Scamarcio fa schifo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiomi spiegate cos'ha di bello scamarcio?
solo perchè ha fatto quell'immondita di 3 metri sopra il cielo ._.
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiomi spiegate cos'ha di bello scamarcio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiogossip girl pure io ahah..la bionda è veramente fica
guardati Rome (vecchiotta pero) e Merlin
ah pure Stargate SGH1 e Atlantissigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiola golino?
ma per favore è un cesso
Mazza e i cessi veri che sono allora?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Noodles Visualizza MessaggioSabato sono stato costretto a vedere "Italians"...mi vergogno,non volevo,ma ho dovuto!!
Devo dire che è veramente una mer*a ...banale,scontato,inutile !
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Beh sarà mica brutto StramarcioE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
Commenta