Originariamente Scritto da Gore
Visualizza Messaggio
L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
eh sisigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza MessaggioDai come facciamo a non mandarti affanculo slevin?
Te le cerchi...le chiami proprio per dio
Comunque non ci posso fare niente.. Sono indifferente a questa saga e la reputo sopravvalutata... Quell'alone di leggenda che gli è stato cucito addosso... quando in realtà l'ha in realtà apprezzata solo quelli che hanno vissuto la vera innovazione che ha portato in campo cinematografico.
E' un po' come quello che dicono in giro di sentirsi partigiani perché hanno letto sui libri come è andata la guerra.E dire che allora..
Diario, nonché patto criminale: http://www.bodyweb.com/forums/thread...atto-criminale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Slevin88 Visualizza MessaggioMi diverto!
Comunque non ci posso fare niente.. Sono indifferente a questa saga e la reputo sopravvalutata... Quell'alone di leggenda che gli è stato cucito addosso... quando in realtà l'ha in realtà apprezzata solo quelli che hanno vissuto la vera innovazione che ha portato in campo cinematografico.
E' un po' come quello che dicono in giro di sentirsi partigiani perché hanno letto sui libri come è andata la guerra.
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kasparov Visualizza Messaggiopropongo il ban per gli spoiler
Commenta
-
-
E' un po' come quello che dicono in giro di sentirsi partigiani perché hanno letto sui libri come è andata la guerra.
cmq diamoci delle regole:
c'è qualche talebano che non vuole neanche sentire le recensioni e le impressioni? nel caso ne parlerei nel 3d che aveva aperto asen
ovviamente in caso di spoiler esiste la pena di morteOriginariamente Scritto da midofuoco
Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
Che mondo maschilista queste palestreOriginariamente Scritto da menphisdaemonSreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!
Commenta
-
-
Chi l'ha visto da bambino/ragazzino e chi da adulto.
Io ho visto la vecchia saga praticamente fin dalla nascita (visto che piace anche in famiglia) , la nuova durante la pubertà e mi piacciono tutti gli episodi.
Non so , forse mi ricordano l'infanzia , quei periodi dove sogni , dove ti immedesimi e nel film fantasticando di guidare il Millennium Falcon o di ritrovarti Jedi da un momento all'altro , mi dà una sensazione di "intimo tepore" il guardarlo.
A mio padre invece è diverso , la prima saga l'ha vista da ragazzino/adolescente e gli piace , la seconda da adulto e la odia.
Tutto qua.
Almeno secondo me.Originariamente Scritto da SeanScacciano.
Originariamente Scritto da SeanDove abiti?
Commenta
-
-
Visto Star Wars ma per i commenti diamo a tutti il tempo di vederlo.
Commenta
-
-
Visto...apriamo un nuovo 3D?Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
visto... non voglio commentare ancora ...
dico che in linea di massima mi è piaciuto.... metto anche io qualche "ma"....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Sto x aprire una nuova discussioneOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
Commenta