Gore, giusto per segnalartelo. La scritta in bianco si legge meglio di quella nera.
L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
E dire che allora..
Diario, nonché patto criminale: http://www.bodyweb.com/forums/thread...atto-criminale
-
-
hai ragione selvin... quanto scrivi la risposta lo sfondo è bianco....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiohai ragione selvin... quanto scrivi la risposta lo sfondo è bianco....E dire che allora..
Diario, nonché patto criminale: http://www.bodyweb.com/forums/thread...atto-criminale
Commenta
-
-
Signori e signori...
Scrivo qui perché non saprei dove altro andare..
Ieri ho visto Suburra e devo ancora riprendermi..
Sono: schifato, disgustato, allibito e sconvolto... e no, non mi sono ancora ripreso.
Uno dei peggiori film mai anche solo pensati... Disgustoso. Ho dovuto resistere all'impulso di andare via urlando come un pazzo contro tutti. Uno scempio.
Il cinema italiana è alla rovina e la cosa peggiore e il sostegno da parte dell'italiota a film come questi perchè "eh, sono uno spaccato di realtà".. per altro penso che quello sia uno spaccato di realtà quanto Space Jam una guida pratica su come imparare il basket.E dire che allora..
Commenta
-
-
Green inferno:
sicuramente è scorretto dare un giudizio ad un film che non si è finito, ma vi giuro che non ce l'ho fatta.
nella prima mezzora scorre tranquillamente da B-movie con attori scarsetti, storia ridicola e nessuna nota positiva. Verso il 35' inizia uno splatter becero da far rivoltare le budella a chiunque senza nessun senso.
Proverò a finirlo ma sinceramente non ne ho una gran voglia.
Suburra:
Una produzione Italiana valida che pecca di originalità e vivacità ma che non annoia, forse è troppo reale e "terreno" per intrigare veramente ma merita sicuramente la visione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggiomi hanno consigliato, che non avevo visto
Misery non deve morire
flight
la regola del sospetto
scoprendo forrest
secret window
the cell
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioQUindi suburra lo bocciate?E dire che allora..
Commenta
-
-
ero andato a vedere il primo al cinema per il 25° .. poi lo stesso per il secondo (ho a casa il poster omaggio)
ero quasi tentato stasera ... ma ho verificato il cinema ... .aveva si e no 10 posti liberi. ... anche la prima fila centrale pienasigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioero andato a vedere il primo al cinema per il 25° .. poi lo stesso per il secondo (ho a casa il poster omaggio)
ero quasi tentato stasera ... ma ho verificato il cinema ... .aveva si e no 10 posti liberi. ... anche la prima fila centrale pienaOriginariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
-
Visto "Focus niente è come sembra" : noioso, niente di speciale. 5
Visto "Kingsman" : Bello, storia abbastanza interessante, trama piacevole. 6,5
Visto "Chappie Humandroid" : questo film aveva potenzialità ma il regista non ha saputo svilupparle al meglio. La storia è interessante e il finale è azzeccatissimo. Peccato 6
Visto "Black Sea" : Film con i controcazzi, mai visto un thriller cosi avvincente svolgersi dentro un sottomarino. Un film che si guarda con piacere anche una seconda volta. 7,5"ma questo èbbig..***** diaz raga quant'è grosso..io pensavo di meno ragà..ban..si, facci il petto frà, i croci..madoo sto back sto trici..madoo ed ora pompatela.. modalità ziz che cerca il dio..seee"
Commenta
-
Commenta