If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Visto Odd Thomas, che in Italia hanno (a caso) portato (con due anni circa di ritardo) col titolo di Il luogo delle ombre. Originalissimo e unico nel suo genere! Bel ritmo e grande prova di Yelchin. Ve lo consiglio se andate al cinema in questo momento piuttosto scarso di proposte valide.
Ah, per chi non l'avesse ancora visto, correte a vedere Predestination. CAPOLAVORO.
non sono ovviamente ai livelli dei classici,ma entrambi mi sono abbastanza piaciuti (solo jurassic world mi ha annoiato un po' a dirla tutta)
Originariamente Scritto da Alberto84
Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debe
Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
Originariamente Scritto da Zbigniew
Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
La Terra sta per essere invasa da alieni con le sembianze dei protagonisti digitali dei coin op degli anni '80. Per i nostalgici è sicuramente consigliato. Film da "Coca cola e pop corn", niente di impegnativo. Mi sono divertito.
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
come si può commentare un'enormità simile??
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori". (L. Pirandello)
La Terra sta per essere invasa da alieni con le sembianze dei protagonisti digitali dei coin op degli anni '80. Per i nostalgici è sicuramente consigliato. Film da "Coca cola e pop corn", niente di impegnativo. Mi sono divertito.
Voto 6/10
Visto ieri, per il genere. Ci sta tutto! e Michelle Monaghan vale da sola il prezzo del biglietto!!
Visto kickass 2 che mi era sfuggito per non so quale motivo.
Sempre particolare, ben fatto e avvincente anche se si conforma un po' rispetto al primo episodio.
Piacevole, anche se c'erano le basi per fare un gran bel film da metà in poi agonizza banalmente fino ad un finale piuttosto sgradevole e rindondante per il genere.
Finalmente ho visto Gone Girl - L'amore bugiardo
mi è piaciuto parecchio .... Ben Affleck ha sempre trame molto partiolari ... consigliato a chi come me non l'aveva ancora visto
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Finalmente ho visto Gone Girl - L'amore bugiardo
mi è piaciuto parecchio .... Ben Affleck ha sempre trame molto partiolari ... consigliato a chi come me non l'aveva ancora visto
Ottimo film, é piaciuto molto anche a me. Ti consiglio anche di vedere prisoners, sono film simili (famiglie americane, colpo di scena, si indaga per risolvere tutto)
Oggi avevo tempo libero e ho visto:
-ex machina: visti i primi 30 minuti, noiosissimo.. Ho cambiato film al volo, non avevo il coraggio di arrivare fino alla fine
-anarchia la notte del giudizio: film abbastanza irreale ma carino.. Per chi vuole vedersi un film senza pretese lo consiglio, sparatorie e morti ovunque
-Noah: iniziato poco fa, ero troppo stanco per finirlo, domani lo finisco. Per ora mi é piaciuto
Originariamente Scritto da Gandhi
Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta