Anche a me è piaciuto molto
L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Luca 33 Visualizza MessaggioVisto hangover,da pisciarsi sotto...Ieri ho visto I love you,man...solo perchè c'era Lou Ferrigno...discreto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioI love you man a me (MI) è piaciuto molto, sempre in lingua originale, un altro film del genere che mi ha fatto pisciare soto è stato "My best friend's girlsfriend"
Commenta
-
-
My best friend's girlsfrined io lo vidi al cinema... divertentesigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioio mi sto rigustando band of brothers
Anche io ho preso Gamer e Shrink, mi intrigano entrambi
poi in gamer c'è michael c. hall
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza MessaggioQualcuno ha visto "the serious man", l'ultimo dei Coen Brothers?
Nonostante l'ottima accoglienza della critica (c'è persino chi l'ha definito il loro migliore film di sempre) a me ha deluso parecchio, un po' la brutta copia di Barton Fink. Anzi direi che tra i loro film è quello che mi è piaciuto meno (li ho visti tutti tranne intolerable cruelty e the ladykillers).
Avrei bisogno di riguardarlo altre 2-3 volte per farmi un'idea più precisa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da goldenboy978 Visualizza Messaggioed io che aspettavo venerdi per andarlo a vedere al cinema
ma ci puoi andare eh, in più sembra che non sia piaciuto solo a me, quindi..B & B with a little weed
Commenta
-
-
A me Casshern è piaciuto. Lentissimo, tonitruante, melodrammatico... non per tutti i gusti, ma se ti lasci prendere dal "jap style" (che io pure non adoro) ha il suo perché. Certo, è un po' come guardare il teatro kabuki... ci vuole buona volontà.
Visto l'altra sera "Uomini che odiano le donne". Mi aspettavo di molto meglio, originalità zero. Si lascia guardare, gli attori son bravi, ma niente più di questo e di bellissimi paesaggi scandinavi conditi di luce livida.
Invece ieri sera mi son visto su Warner TV "Il Gigante di Ferro". Film minore dell'autore de Gli Incredibili: molto bello e delicato. Ovviamente diretto ad un pubblico di ragazzini, ma godibile comunque. E poi adoro l'animazione tradizionale. Non vedo l'ora, lo ammetto, che esca "Il principe ranocchio" della Disney...
Commenta
-
Commenta