visto the lazarus effect, uno dei film più noiosi e scontati mai visti, si salva solo la wilde, per il resto non vale la pena nemmeno di vederlo in streaming
L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
-
-
finalmente ho visto toro scatenato
non pensavo fosse tanto datato, in ogni caso bellissimo, atmosfere realmente old, de niro giovanissimo e incazzato, sempre in coppia con pesci, come casinò (anche se quest'ultimo è millemila volte più bello, ma sono generi diversi obv), molto significativo, mi è piaciuto, specie per i dialoghi da uomo del sud (quale sono), andrebbe rivisto in lingua originale per vedere se sono davvero bravi a parlare cosi
non è il mio genere in un certo senso, e non credo lo rivedrò, però posso dire di averlo fatto, diciamo che per un vero intenditore è quasi obbligatorio, anche se è uscito 8 anni prima della mia nascita, mi ha fatto tornare "indietro", quando andavo dai miei nonni da piccino c'erano davvero quegli arredamenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggiovisto the lazarus effect, uno dei film più noiosi e scontati mai visti, si salva solo la wilde, per il resto non vale la pena nemmeno di vederlo in streaming
come horror/thriller, forse ne avete già parlato, ho visto da poco "the babadook", film australiano dello scorso anno. ecco, quello sicuramente vale la pena.
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggiodomanda assolutamente non polemica: ha ancora senso spendere 8 euro e vedere un film quasi certamente scarsino solo per gli effetti speciali?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggiodomanda assolutamente non polemica: ha ancora senso spendere 8 euro e vedere un film quasi certamente scarsino solo per gli effetti speciali?
Commenta
-
-
Visti due in sala:
San Andreas: Film da vedere in 3D; effetti speciali non da poco! Trama classica ma con ritmo incessante. Ottimo The Rock che "nel suo piccolo" (adoro questo accostamento di parole su di lui che di piccolo non ha neanche i denti) sta facendo un gran lavoro in ottica recitazione se si pensa da dove e come ha iniziato. Il film merita la visione e possibilmente al cinema e in 3D.
Youth: Film che si salva solo per qualche sorpresa e battutina inaspettata ogni volta che il ritmo cala. A parte questi salvataggi in corner. E' davvero un pessimo film, qualcuno ha ormai convinto Sorrentino di essere una sorta di moderno predicatore, un Kubrick mediterraneo e quindi lui deve aver capito che riempire i film di silenzi e bella musica possa bastare a farsi dare del grande regista.E dire che allora..
Diario, nonché patto criminale: http://www.bodyweb.com/forums/thread...atto-criminale
Commenta
-
-
Finalmente ho visto Sin City-una donna per cui uccidere. Che dire? Molto molto bello, sicuramente a livello del primo.Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza MessaggioFinalmente ho visto Sin City-una donna per cui uccidere. Che dire? Molto molto bello, sicuramente a livello del primo.
Pienamente d'accordo!!
ed Eva Green...OOOOH Eva Green!E dire che allora..
Diario, nonché patto criminale: http://www.bodyweb.com/forums/thread...atto-criminale
Commenta
-
-
su consiglio di mio padre ho visto "la scomparsa di alice creed", thriller britannico del 2009 molto "essenziale" (solo tre attori, un paio di location e basta) ma molto ben scritto, pieno di colpi di scena. da vedere se piace il genere, dura pure poco!
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
-
Fury: Intenso, cruento, Brad Pitt. Vedetelo!E dire che allora..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggiosu consiglio di mio padre ho visto "la scomparsa di alice creed", thriller britannico del 2009 molto "essenziale" (solo tre attori, un paio di location e basta) ma molto ben scritto, pieno di colpi di scena. da vedere se piace il genere, dura pure poco!Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Visti:
The wolverine: bellino dai, niente di speciale ma carino..
Taken 2: solito film, sempre la solita storia.. Abbastanza noiosoOriginariamente Scritto da GandhiNon sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
Commenta
-
Commenta