Originariamente Scritto da Giama
Visualizza Messaggio
L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
E dire che allora..
Diario, nonché patto criminale: http://www.bodyweb.com/forums/thread...atto-criminale
-
-
Originariamente Scritto da Slevin88 Visualizza MessaggioDirei che un ripassino di Jurassic Park sarebbe più che consono a ciò che sta per arrivare!
Dopo ritorno al futuro, indiana jones e guerre stellari.. poi chi lo saOriginariamente Scritto da GandhiNon sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
Commenta
-
-
il padrino
rambo
the bourne identitysigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Il padrino e rambo sono abbastanza difficili, quasi troppo! Già il signore degli anelli è stato bello duro ma non c'era niente di troppo tecnico o difficile da tradurre. Matrix è troppo tecnico e in inglese mi perdo, il padrino non saprei dire.. non l'ho mai visto in italiano (sono una vergogna) ma da quanto so c'è molto dialetto italiano e nella versione inglese penso che ci siano degli slang estremi
Rambo e bourne sono una buona idea
(tra poco parto per l'australia e mentre sono a casa mi sto facendo l'orecchio guardando film, serie tv, canali sul tubo dove parlano inglese e poi sto guardando un po di grammatica )Originariamente Scritto da GandhiNon sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
Commenta
-
-
Ritorno al futuro e passa la paura.E dire che allora..
Diario, nonché patto criminale: http://www.bodyweb.com/forums/thread...atto-criminale
Commenta
-
-
ma esiste anche un capitolo I e capitolo II ???sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Grazie tante !!!! messi in ricerca i primi 2....
tra l'altro è in programma anche qui:
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggioil finale de che per dio?
maiali che nn sono altro .. autore in primis , del manga dico
effettivamente se si degnasse di darci un seguito lo apprezzerei
oramai ha 50 anni sarebbe ora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioGrazie tante !!!! messi in ricerca i primi 2....
tra l'altro è in programma anche qui:
http://www.arcadiacinema.com/generic...tra.php#inside
il manga l'hai visto?
Commenta
-
Commenta