If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
All is lost..... con quel bullo totale dell ancestrale Redford!
È un pò lento ma si entra in empatia totale con il personaggio.
Superbo.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori". (L. Pirandello)
Elan: Come mai questa delusione per Chappie?? io adoro quel regista e (nonostante sia un mix delle due opere precedenti) la reputo la sua migliore preduzione, è quella più matura e ben costruita.
Detto ciò, visto Avengers: Age of Ultron qualche cosa che mi lascia molto, ma molto perplesso sulla trama e sulla macro trama nel complesso. Ma il film è spettacolare e le scene di azione sono inaudite!
convert_url_to_bbcode_callback('Visto anche io ieri Avengers: Age of Ultron, due sole parole: noioso e troppo caotico. Mi sono addormentato a metà film.', '')
convert_url_to_bbcode_callback('io ci vado stasera..... visione in 3D....', '')
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
visto Avengers 2 ....
pim pum pam.... kaboom , zot.... bang.... etc etc....
figo , grande schermo , sala thx .... etc.... quindi...
il film ha un sacco di carne alla brace.... veramente tanta..... non si capisce molto....
ma l'azione è qualcosa di esagerato....
per cui al cinema è molto coinvolgente , ma lascia un po' a desiderare il tutto.....
per cui si vale la pena vederlo ..... ma è un po deludente...
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Ho visto ieri invece Magin the moonlight e devo dire che mi è piaciuto parecchio !
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
diciamo che ci sono tante cose da far capire che vengono lasciate un po' a metà..... e il tutto resta un po' poco chiaro.....
non voglio spoilerare .... aspettiamo qualche gg.....
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Su quello concordo gore
ma essendo tutti concatenati sti film, nn ci sono molte alternative purtroppo
rimarremo sempre li senza le certezze necessarie temo
piu che altro .... serve necessariamente avere visto , avengers 1 , capitain america 1, i 3 iron man....
e poi .... ci sono personaggi di cui non capisci da dove saltano fuori se non hai una certa conoscenza marvel....
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
ce sia normale aver visto gli altri si .... certo.... però onestamente una cosa è vedere un sequel di un film un altro è dover vedere 4 film diversi per avedre le basi per seguire bene questo....
non dico che sia una cosa negativa ma crea confusione secondo me....
mentre cosa non capisci del mio discorso ?
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta