Originariamente Scritto da luk90
L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
Qualcuno ha visto "the serious man", l'ultimo dei Coen Brothers?
Nonostante l'ottima accoglienza della critica (c'è persino chi l'ha definito il loro migliore film di sempre) a me ha deluso parecchio, un po' la brutta copia di Barton Fink. Anzi direi che tra i loro film è quello che mi è piaciuto meno (li ho visti tutti tranne intolerable cruelty e the ladykillers).
Avrei bisogno di riguardarlo altre 2-3 volte per farmi un'idea più precisa.B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza MessaggioQualcuno ha visto "the serious man", l'ultimo dei Coen Brothers?
Nonostante l'ottima accoglienza della critica (c'è persino chi l'ha definito il loro migliore film di sempre) a me ha deluso parecchio, un po' la brutta copia di Barton Fink. Anzi direi che tra i loro film è quello che mi è piaciuto meno (li ho visti tutti tranne intolerable cruelty e the ladykillers).
Avrei bisogno di riguardarlo altre 2-3 volte per farmi un'idea più precisa.
Commenta
-
-
Poi ho anche pronti :
Gamer :
YouTube - "Gamer" - Official Trailer [HQ HD]
e Jennifer's Body :
YouTube - 'Jennifer's Body' Trailer HD
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza MessaggioQualcuno ha visto "the serious man", l'ultimo dei Coen Brothers?
Avrei bisogno di riguardarlo altre 2-3 volte per farmi un'idea più precisa.
Ladykillers intendi quella porcheria con Tom hanks?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioNon l'ho trovato neppure nel mio "negozio di fiducia"
Ladykillers intendi quella porcheria con Tom hanks?
Si, quello mi sono rifiutato di guardarlo..
The serious man è uscito un mese fa al cinema, non so se si trova già nei ehm.. negozi di fiducia..B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza MessaggioSi, quello mi sono rifiutato di guardarlo..
The serious man è uscito un mese fa al cinema, non so se si trova già nei ehm.. negozi di fiducia..
Commenta
-
-
" 2012 " SPOILER --- NON LEGGERE SE NON HAI VISTO IL FILM
Quelli che pensavano di risolvere la situazione solo pregando e volendosi bene, sono tutti crepati . Scienza e tecnologia hanno permesso la salvezza. rep per scienza
ma non dovevano andare nello spazio? e come diamine han fatto a costruire tutta sta roba in soli due anni?Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
ho visto paranormal activity, non male, contando anche il budget con cui è stato fatto, mi è piaciuto, se avte occasione guardateloOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggioho appena "preso a noleggio" Shrink con Kevin Spacey
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioho visto una notte al museo 2. Voto 10+,il + è dato dalla rossa nel film.Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioil pezzo nel erba quando corre il centurione in miniatura
Commenta
-
-
Ho visto "The Hangover", in lingua originale, film esilarante, mi sono piegato dal ridere
Commenta
-
Commenta