L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
-
-
ancora un altro rocky sul serio ?
cioè il 5 ha avuto bassissimo riscontro e successo perchè lo vedeva nei panni di allenatore e "lottatore da strada".
ha fatto l'ultimo che era piacevole e ha chiuso degnamente la saga.
ora di nuovo? perchèOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
In effetti sembra non esserci un reale perché. ...
ma vabbè... magari è la versione giusta di Rocky 5.
---------- Post added at 06:24:09 ---------- Previous post was at 06:16:48 ----------
Ah dimenticavo. ..
@theslystallone: Writing RAMBO !!
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Visto Black Sea; non male, non male!
Ve lo consiglio, intenso e ben costruito.. Ottimo Jude LawE dire che allora..
Diario, nonché patto criminale: http://www.bodyweb.com/forums/thread...atto-criminale
Commenta
-
-
... siamo a casa...
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
primo teaser finalmente
tecnicamente è il sequel di "man of steal"
Originariamente Scritto da GoodBoy!se ci danno higuain vidal parte a razzo.
Commenta
-
-
Enormissimo.....
speriamo mantenga le aspettative.
---------- Post added at 19:35:28 ---------- Previous post was at 19:12:16 ----------
http://www.i400calci.com/2015/04/bat...ni-fotogramma/
geniali come sempre!!!
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Slevin88 Visualizza MessaggioVisto Black Sea; non male, non male!
Ve lo consiglio, intenso e ben costruito.. Ottimo Jude Law
Commenta
-
-
visto anche io .... mi è piaciuto ....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Visto ieri sera Fury, da vedere per chi non l'avesse giá fatto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Baldo65 Visualizza MessaggioVisto ieri sera Fury, da vedere per chi non l'avesse giá fatto.
Comunque ieri mi sono visto Chappie (in Italia con l'inspiegabile titolo Humanandroid) ed è davvero uno dei film più belli, innovativi ed interessanti della prima parte del 2015, Blomkamp si conferma un maestro dopo District 9 ed Elysium!E dire che allora..
Diario, nonché patto criminale: http://www.bodyweb.com/forums/thread...atto-criminale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Baldo65 Visualizza MessaggioVisto ieri sera Fury, da vedere per chi non l'avesse giá fatto.
imho rovina quanto fatto di buono l ora precedente
Originariamente Scritto da Slevin88 Visualizza MessaggioComunque ieri mi sono visto Chappie (in Italia con l'inspiegabile titolo Humanandroid) ed è davvero uno dei film più belli, innovativi ed interessanti della prima parte del 2015, Blomkamp si conferma un maestro dopo District 9 ed Elysium!
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiorivisto ieri sera x men giorni di un futuro passato
davvero davvero un bel filmetto per il genere
e "apre di nuovo la saga fortunatamente""
Originariamente Scritto da GoodBoy!se ci danno higuain vidal parte a razzo.
Commenta
-
Commenta