If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Visto Third Person. Non capisco i giudizi negativi che si leggono online. Secondo il mio modesto parere è gran film, che può risultare lento e noioso solo se non lo si guarda con la giusta intensità. E poi io adoro i film con questo tipo di finale.
Consigliato!
ragazzi che film recenti mi consigliate? ne ho visto qualcuno tipo quello di Simmons e altri, ho ancora da vedere Birdman e Girl Gone.. altri grossi titoli? (no azione e robe ignoranti)
Originariamente Scritto da GoodBoy!
intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
girl gone visto l'altro ieri... gran bel film, è longevo ma tiene incollato allo schermo, ritmi alti, non fai in tempo a capire che una cosa sta finendo che ne succede un altra, ottimo studio della trama per direzionare il pubblico in modo strategico (per noi che siamo amanti dello schermo forse un pò prevedibile, ma solo per brevi attimi)
all'inizio pensavo fosse un film romantico.. poi ho visto che il regista è fincher e l'ho guardato, merita decisamente
Scusa l'ignoranza, ma parla di poker?
No perché sarei interessato anche a film sul poker, ho visto solo "il giocatore" e quell'altro di abatantuono se non erro..
Originariamente Scritto da GoodBoy!
intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
No perché sarei interessato anche a film sul poker, ho visto solo "il giocatore" e quell'altro di abatantuono se non erro..
No non parla di poker, mi spiace. Ma diciamo che tutto il film to tra intorno a quello che ha appreso ad un tavolo di poker particolare. Fidati!
Invece se vuoi uno sul poker, hai visto Lucky you. Non è male[emoji16] [emoji106]
guardati "asso"
I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Vero, però per essere in film dalla trama trita e ritrita ha qualcosa che lo distingue dagli altri. Cmq si lascia guardare e Dwayne Johnson è un grande [emoji16]
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta