Originariamente Scritto da roberto11
Visualizza Messaggio
L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggioripercorre il personaggio dei soprano ? o cmq in line con quello ?
Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza MessaggioSe proprio non hai niente da fare... Ma ti dico.. Se vai a fare una passeggiata non sbagliOriginariamente Scritto da brn Visualizza Messaggio.
intanto si vocifera che la warner bros abbia offerto a cristopher nolan la regia dell adattamento del romanzo ready player one.non si sa se accetterà naturalmente,ma ho cercato la trama del libro online:
"""Nel 2045 la Terra è un pianeta sovrappopolato e inquinato, in cui la maggior parte degli individui vive in stato di indigenza e le fonti energetiche sono quasi del tutto esaurite. L'unico svago per le persone comuni è OASIS, un mondo virtuale ideato dal programmatore James Halliday a cui si può accedere gratuitamente grazie a un semplice visore e a un paio di guanti aptici.Alla morte di Halliday si scopre che ha lasciato in eredità il suo mondo virtuale (che vale miliardi di dollari) alla prima persona che riuscirà a risolvere una serie di indovinelli e giochi di intelligenza disseminati nell'universo di OASIS"""
Originariamente Scritto da GoodBoy!se ci danno higuain vidal parte a razzo.
Commenta
-
-
rivisto ieri saw 1
veramente un bel film, trama, colpo di scena, e realizzato bene.
per quanto mi ricordo gli altri se ne salvanano 1 o 2 poi il resto hanno svaccato e li si guardava solo per vedere le trappoleOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
horror ho visto oculus
il genere nn mi piace piu ormai,tutto gia visto,poche idee e confuse....ma questo mi è piaciuto,costruito bene ad intreccio.gradevole
Originariamente Scritto da GoodBoy!se ci danno higuain vidal parte a razzo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elan Visualizza Messaggiointanto si vocifera che la warner bros abbia offerto a cristopher nolan la regia dell adattamento del romanzo ready player one.non si sa se accetterà naturalmente,ma ho cercato la trama del libro online:
"""Nel 2045 la Terra è un pianeta sovrappopolato e inquinato, in cui la maggior parte degli individui vive in stato di indigenza e le fonti energetiche sono quasi del tutto esaurite. L'unico svago per le persone comuni è OASIS, un mondo virtuale ideato dal programmatore James Halliday a cui si può accedere gratuitamente grazie a un semplice visore e a un paio di guanti aptici.Alla morte di Halliday si scopre che ha lasciato in eredità il suo mondo virtuale (che vale miliardi di dollari) alla prima persona che riuscirà a risolvere una serie di indovinelli e giochi di intelligenza disseminati nell'universo di OASIS"""
La trama sembra interessante. L'ambiente e la premessa sembrano quelli di interstellar. Lo svolgimento invece sembra fatto per nolan: mondi virtuali, potere della mente, frequenti salti di ambientazione
Commenta
-
-
---------- Post added 22-03-2015 at 16:39:38 ---------- Previous post was 21-03-2015 at 21:11:37 ----------
avrei voluto adottare una terminologia più aulica
ma in questo caso c'è solamente un'espressione adatta:
- segatevi
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
TRAILER DELL'ANNO!!!
PS. dimenticavo, questo è solo un assaggio, il trailer esteso arriverà domani.
---------- Post added at 18:23:33 ---------- Previous post was at 16:39:38 ----------
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
qualcuno ha visto INSURGENT ??
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
sto vedendo One hour photo con robin williams del 2002
mi sta salendo la depressione madonnaOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Visto ieri Chi è senza colpa: una agonia... e i dialoghi erano inverosimili, anzi per renderlo più "realistico" possibile erano proprio a tratti rocamboleschi... BOH!E dire che allora..
Diario, nonché patto criminale: http://www.bodyweb.com/forums/thread...atto-criminale
Commenta
-
-
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
sembra intrigantesigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Visto ieri Focus con Will Smith. Una brutta copia di Hitch. Un po' ripetitivo e sciocco come concetto. Trama scadente, ma attori bravi e carismatici. Lo si continua a guardare fino alla fine solo per la presenza della magnetica Margot Robbie e per Will Smith che cmq rimane simpatico.
Commenta
-
Commenta