visto training day, zio washy sempre un grande, film molto valido
L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
Visto Foxcatcher
intenso e a tratti lento, ma sicuramente da vedere, possibilmente senza documentarsi prima sulla storia vera per godersi il finale duro.E dire che allora..
Diario, nonché patto criminale: http://www.bodyweb.com/forums/thread...atto-criminale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brn Visualizza Messaggioqualcuno ha visto the water diviner? è il primo film di russel crowe e dal trailer mi ispirava
visto l'ultimo del lo hobbit , fa venire i brividi pensare che sia stato diretto dallo stesso che ha fatto il ritorno del re
Commenta
-
-
Ieri sera hanno fato Natural Born Killers su raimovie , capolavoro assurdo!
Oggi pomeriggio su Iris invece ho visto Il seme della discordia , un film abbastanza scolastico e banalotto , ma pieno di citazioni , un continuo , dai cinepanettoni , ai grandi classici , da Tarantino alla commedia erotica all'italiana al punto da diventare piacevole.Originariamente Scritto da SeanScacciano.
Originariamente Scritto da SeanDove abiti?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eurofighter Visualizza MessaggioQualcuno ha visto "chi è senza colpa" con tom hardy e james gandolfini? Pareri?
uno "spaccato" di vita criminale realizzato bene,con i tempi giusti...l ho trovato gradevole
ragazzi divergent si puo vedere?
Originariamente Scritto da GoodBoy!se ci danno higuain vidal parte a razzo.
Commenta
-
-
in vista del ritorno di Conan che dire....
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
conan in geriatria ?Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
no...
King Conan!!!
dai, non ci vedrei nulla di male..
nel giusto contesto.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elan Visualizza Messaggiobello,te lo consiglio in lingua originale
uno "spaccato" di vita criminale realizzato bene,con i tempi giusti...l ho trovato gradevole
ragazzi divergent si puo vedere?Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elan Visualizza Messaggiobello,te lo consiglio in lingua originale
ragazzi divergent si puo vedere?Originariamente Scritto da ManxNoi marchigiani domineremo il mondo, si sa
Commenta
-
Commenta