voi non sapete di cosa parlate
L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
non ho il videoregistratore da molti anni.....
ho diversi film originali in VHS che mi son ripromesso di rivedere ..... oggi è toccato a LEON
erano almeno 10, forse 15 anni che non lo vedevo e non lo ricordavo praticamente per nulla....
c'erano i ricordi che "è un bel film" ma non molto altro.... riconfermo il tutto..... FILMONE
anche la colonna sonora è molto azzeccata e particolaresigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ticchi Visualizza MessaggioVisto Birdman, candidato a 9 premi Oscar...ma stiamo scherzando? ! Non succede mai nulla, lento, noioso e incomprensibile.
lingua originale, ho trovato Keaton eccezionale). Tutto tranne che noioso: l'ho trovato cinico, ironico ed estremamente intelligente,
pieno di citazioni ed omaggi
Tutto IMHO, ovviamente.Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggioqualcuno ha visto unbroken?
se riesco vado domani
Commenta
-
-
grazie joker
a me piace tutto quello che mi piace sembra una cosa senza senso ma è cosi
posso passare dal guardare l'action movie + bieco al film + impegnato (con dei limiti sia chiaro).. solo dopo tiro somme
nn mi chiudo a quasi nulla di solito per cui facilmente andrò a vederlo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elan Visualizza Messaggiohttp://www.video.mediaset.it/video/i...ano-medio.html
per quanto becera a me sta stronzata alla limitless mi fa ridere
nessuno l'ha visto al cinema ancora il film di maccio ?Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IronPi Visualizza MessaggioAppena finito di vedere "Cani sciolti"!! Bel film d'azione tutti spari e botte. Bella anche la trama!! Lo consiglio...però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiofinito di vedere Tropa de elite,molto bello.Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
Commenta