ho visto zombieland, mi è piaciuto
L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSi, molto crudo a tratti, specialmente all'inizio, sembra un test di intolleranza omofoba , shockante, ma è il suo stile. Comunque l'ho guardato con mia moglie e mia figlia di 15 anni, ci siamo letteralmente piegati dalle risate. Un Borat versione Gay che prende in giro il mondo della moda, i Gay e gli Omofobi, tutti
IMHO divertente.Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Ieri ho visto "Mamma Mia!"
mi aspettavo una cagata, e invece è passato via piacevole in mezzo alle musiche anni '70
con un cast brillante e divertente !
consigliato per una serata senza pensierisigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Land Of the Dead è quello della gente barricata nel supermercato ?
e che alla fine fuggono per mare e poi arrivano su un isola con gli zombie ???
ho un ricordo di un film che mi era piaciuto parecchio, ma ho un po' di confusione.... e il dubbio di mischiare 2 film ....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioLand Of the Dead è quello della gente barricata nel supermercato ?
e che alla fine fuggono per mare e poi arrivano su un isola con gli zombie ???
ho un ricordo di un film che mi era piaciuto parecchio, ma ho un po' di confusione.... e il dubbio di mischiare 2 film ....
Commenta
-
-
ah ok grazie
mi ricordo che era troppo una figata.... con il tipo del negozio di armi che faceva il cecchino su richiesta dei tizi del palazzo di frontesigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioio non ce l'ho fatta..mi sentivo sporco dentro
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioah ok grazie
mi ricordo che era troppo una figata.... con il tipo del negozio di armi che faceva il cecchino su richiesta dei tizi del palazzo di fronte
2012 qualcuno lo ha visto?Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
Commenta