If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
La mia era una provocazione gore
io nn riesco a guardare i mercenari ... Nn ce la faccio proprio ...come te non riesci a vedere il film di maccio, che io in primis nn andrò a vedere sia chiaro
però nn vedo il problema ..maccio è seguitissimo in radio e in tv .. Fa quel tipo di lavoro da anni, evidentemente qualcuno ha visto la possibilità di guadagno e ha prodotto un film preso da uno dei suoi fake trailer storici ..nn so se sarà solamente un film stupido o parzialmente impegnato (dovrebbe essere una critica alla società italiana ) però da qui a non produrlo......
capisco bert.... ma io ad esempio non sopporto e non capisco come si possano produrre nemmeno i soliti idioti...
non ci trovo piu nulla da ridere al terzo "dai *****ooo"
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
capisco bert.... ma io ad esempio non sopporto e non capisco come si possano produrre nemmeno i soliti idioti...
non ci trovo piu nulla da ridere al terzo "dai *****ooo"
Hai pienamente ragione, quanto ti capisco!! La penso come te...
Poi ragazzi i mercenari sarà pure molto criticato sotto certi punti di vista ma a me personalmente piace molto.
il cinepanettone è uno spaccato di italia come i vari film di fantozzi.....
non pretende di essere un filmone ma di essere una semplice ironizzazione dell'italiano medio prendendo spunto e scherzando sulle varie tipologie di italiano legato alle zone di italia....
il tutto senza pretese per far fare 2 risate alle persone in maniera semplice
il film di maccio,che non andrò a vedere perchè penso che sarà una cagata,è la stessa identica cosa.Penso che il film sia una delle ultime cartucce a disposizione di maccio,la cui comicità è scesa di livello di parecchio negli ultimi anni.In caso di eventuale flop credo che sparirà dai palinsesti.
Che le producano per mero Business siamo d'accordo.
Il problema è che il cinema in Italia è marcio, più che Maccio, e da anni orma si producono solo porcherie. Da Rufini a Capatonda, passando per Guglielmo Scilla o i soliti idioti.
E' la cosa che più mi fa soffrire che al botteghino fanno numeri estremamente positivi, OVVIAMENTE in stile voti a Berlusconi; nessuno andrà a vederlo e nessuno lo ha visto e magicamente incassa 9 milioni al primo weekend.
pero' bisogna distinguere il trash che sa di essere trash e il trash pretenzioso che vorrebbe essere un fillm "per famiglie". Quello di maccio rientra nella prima categoria, quello di ruffini nella seconda
Originariamente Scritto da psicouno
proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
Originariamente Scritto da Gandhi
Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Almeno muove una critica di fondo, nella sua demenzialità e trashosità..altri (vedi soliti idioti) sono stupidi e fini a sé stessi. Poi è inutile anche chiedersi chi produce cosa, film così vengono fatti ovunque a livello internazionale, solo che non arrivano nelle nostre sale
visti:
lo sciacallo, mi è piaciuto come film, do ragione per quanto riguarda alcune scene che disturbano non tanto per la crudeltà ma quanto per il desiderio del protagonista di fare scoop e quindi nessun tipo di limite o rimorso
john wick, film di azione pura, mi ha ricordato commando , se vi piace il genere sicuramente da vedere
Originariamente Scritto da JPP
eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
Originariamente Scritto da JPP
cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
Originariamente Scritto da Vale
Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
If a movement is totally safe, it is totally useless
Followed by AlbertoGrazia
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta