premesso che anche io devo documentarmi meglio eh...ma forse reso così il personaggio risulta molto più interessante no? geniale e perfettamente normale, che noia
L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
bert rettifico, tutto a postoOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
tra pochi giorni esce il film di maccio capatonda
credo che andrò a vederloOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggiotra pochi giorni esce il film di maccio capatonda
credo che andrò a vederloOriginariamente Scritto da GandhiNon sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giama Visualizza MessaggioHo sempre visto male questo genere di film stupidi-italiani ma devo dire che questa volta sono interessato e penso che andrò a vederlo.. In radio ne parlano molto!~ IRONPI ~
~ USQUE AD FINEM ~
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy!se ci danno higuain vidal parte a razzo.
Commenta
-
-
Beh qui fa da co-protagonista nel grupppo dei fantastici 4, deve essere interessante e lo andrò a vedere di sicuro. Sono un patito di supereroi e tutto quello che ci assomiglia
Intanto aspetto Avengers: Age of Ultron, la prima uscita sara in Aprile 2015!!~ IRONPI ~
~ USQUE AD FINEM ~
Commenta
-
-
io mi chiedo come si facciano a produrre film del genere...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioio mi chiedo come si facciano a produrre film del genere...~ IRONPI ~
~ USQUE AD FINEM ~
Commenta
-
-
si al film di capatonda....
scusate ma sencondo me a livello globale c'è un abisso tra un film di capatonda e i mercenari dai....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
Commenta