If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
visto finalmente american sniper..... mi è piaciuto.... mr. eastwood è una certezza....
su bradley cooper ... mi aspettavo di piu ....
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Exodus - Dei e re
di Ridley Scott con Christian Bale
Film che descrive la fuga degli Ebrei dall' Egitto guidati da Mosè, come indicato dall' Esodo. Si salvano solamente gli effetti speciali (molto spettacolari a dire il vero) e l' interpretazione di Christian Bale, per il resto lasciamo perdere. Sono riusciti persino a far "rivivere" il faraone Ramses, pessimo il messaggero di Dio.
Peccato davvero
Voto 4.5 / 10
visto anche io,per me è veramente troppo lento come film, non mi è piaciuto per niente, condivido la parte degli effetti speciali
Originariamente Scritto da JPP
eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
Originariamente Scritto da JPP
cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
Originariamente Scritto da Vale
Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
If a movement is totally safe, it is totally useless
Followed by AlbertoGrazia
Sinceramente, a sentire i pareri positivi dati mi aspettavo qualcosa di meglio. Prima parte del film tutto liscio, nella seconda metà non mi è piaciuta l'evoluzione della donna . Finale che non mi ha convinto, dopo tutti i problemi che ha avuto, l'uomo decide di passarci sopra per il bene di un figlio, che per altro non ha fatto "volontariamente" e per un qualche obbligo morale. Mah
L'avvoltoio - The nightcrawler.
Un uomo senza lavoro fisso, un selfmade man della cultura fai da te, va avanti rubando quello che può e trova tentando di trovare la strada giusta per sè e magari qualcuno che gli dia un lavoro, con la possibilità di fare carriera. Vede per caso un incidente ed un tipo che riprende con la telecamera l'evento e che vende il filmato per un buon prezzo ad una rete televisiva. Acquista il necessario e decide che si occuperà di riprendere scene di incidenti, crimini e di vendere i fimati alle reti tv per guadagnare.
Personaggio interpretato molto bene, a tratti risulta pure fastidioso per l'assenza di eticità, e peri vari squilibri psicopatici che si possono intravedere in lui. Nulla si può e deve frapporre ai suoi piani, "ricatta" una responsabile della rete tv
Originariamente Scritto da laplace
Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
Originariamente Scritto da Pesca
vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Io l'ho visto 2 settimane fa...credevo fosse lo sciacallo il titolo ma poco cambia
sinceramente si...sopratutto per l'interpretazione di jake gillenhall
Visto Exodus. Bha, la storia di Mosè la conosciamo tutti, a parte qualche effetto, veramente c'è ben poco che ne vale la pena guardarlo...sufficienza scarsissima...
Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elan
prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Visto Exodus. Bha, la storia di Mosè la conosciamo tutti, a parte qualche effetto, veramente c'è ben poco che ne vale la pena guardarlo...sufficienza scarsissima...
Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elan
prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
io ho visto "La teoria del tutto", promosso a pieni voti, l'interpretazione del ragazzoccio che fa Stephen Hawking è incredibilmente perfetta... quasi quasi non mi arrabbio quando ruberà la statuetta a Bradley Cooper.
Io sinceramente nn ho visto la teoria del tutto...ma ho visto american sniper...la statuetta la do + a cumberbatch per imitation game che a cooper onestamente
In John Wich l'amico del boss gioca a Destiny?Sul genere davano tempo fà su AXN Il punitore con Dolf Lougren
sulla vendetta i film del giustiziere erano un altra cosa con temi simili anche i 3 A better tomorrow di Woo sono un must
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta