Originariamente Scritto da elan
Visualizza Messaggio
L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiorivedere qualche scena dici?
viaggi nel tempo cmq
Originariamente Scritto da GoodBoy!se ci danno higuain vidal parte a razzo.
Commenta
-
-
Visto time lapse, il film in sé non è bruttissimo ma secondo me nel finale c'è un errore che pregiudica tutto quello che era stato spiegato precedentemente.
Questa mia impressione è stata riscontata anche da altri su reddit, qualcuno di voi l'ha visto ? ha avuto anche lui qualche dubbio sul finale ?Originariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elan Visualizza Messaggioho visto predestination con eathan hawke
qualcuno l ha visto?nn è semplice da capire,prima di dare un giudizio magari volevo qualche replay quiHA RAGIONE CRI PV , DI CALCIO NON CAPISCO UN *****
Commenta
-
-
figurati per lo sciacallo..spero ti abbia nauseato il giusto
tropa de elite ho visto il finale settimana scorsa...la tv me l'ha segnalato come appena iniziato...erano gli ultimi 5 minuti
zero bestemmie..
Commenta
-
-
Visto "The Words"...
Mamma mia che film inutile santo cielo!E dire che allora..
Diario, nonché patto criminale: http://www.bodyweb.com/forums/thread...atto-criminale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cecio Visualizza Messaggiovisto, che dire.... bellissimo per me. Stesso quesito: è nato prima l'uovo o la gallina...............nel suo lasciare perplessi è fenomenale
lui davvero ottimo nel ruolo cmq.sti film sui viaggi nel tempo sn sempre dei casini assurdi.tipo "primer",altro film notevole
Commenta
-
-
tanto per citare delle novità ho rivisto per un pugno di dollari
di una sontuosità ancestraleOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Visto Birdman: asoluatemente magnifico.
Lo consiglio a tutti gli amanti del cinemaOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ozn Visualizza MessaggioVisto Birdman: asoluatemente magnifico.
Lo consiglio a tutti gli amanti del cinema
Per me film dell'anno,quindi sicuro non beccherà un OscarLast edited by Je ssò Foorttt''; 22-01-2015, 20:14:10.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioPer me film dell'anno,quindi sicuro non beccherà un Oscar
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elan Visualizza Messaggiojesso forse me li sn persi...i tuoi feed su intertellar?
Delusione dell'anno in relazione alle aspettative (forse eccessive) che avevo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiofigurati per lo sciacallo..spero ti abbia nauseato il giusto
tropa de elite ho visto il finale settimana scorsa...la tv me l'ha segnalato come appena iniziato...erano gli ultimi 5 minuti
zero bestemmie..
Comunque molto bravo anche jake gyllehal
ma non eri stato tu a proporre Tropa De Elite per primo??? un peccato ti sei rovinato abbastanza il film, ma ti consiglio lo stesso di vederlo.
Comunque nell'ultimo periodo ho visto diversi ottimi film sul tema rapporto polizia/crimine non ameriggani:
- Tropa de elite, brasiliano
- Animal Kingdom, australiano
- ACAB, italiano
Originariamente Scritto da Slevin88 Visualizza MessaggioVisto "The Words"...
Mamma mia che film inutile santo cielo!
Originariamente Scritto da Ozn Visualizza MessaggioVisto Birdman: asoluatemente magnifico.
Lo consiglio a tutti gli amanti del cinema
leggo che negli states è uscito il 17 ottobre....in italia il 5 febbraio.
Stesso discorso con "Whiplash", già uscito altrove ma non in italia
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioDelusione dell'anno in relazione alle aspettative (forse eccessive) che avevo
Commenta
-
-
incuriosito ho visto birdman
il film racconta la storia di riggan,attore che ha raggiunto la fama interpretando birdman e che tenta,al crepuscolo della carriera,di dimostrare di essere ben altro che un mediocre attore capace di interpretare solo i classici film di supereroi pieni di azione che tanto sembrano piacere
parere oggettivo:il film,praticamente in piano sequenza,è recitato in maniera superba.il cast fantastico,keaton è un attore fantastico ma nn lo scopro di certo adesso.il tipo di riprese,la qualità dei dialoghi,la mescolanza tra la vita reale e la finzione delle rappresentazioni teatrali sn notevoli.finale è il fiore all occhiello che spinge ulteriormente alla riflessione e interpretazione
parere soggettivo:non è facile mandare giu i primi 60'.come genere nn è il massimo per quanto mi riguarda.decolla imho dopo i primi 60' e nn lo ritengo memorabile,o al pari di altri che reputo tali.notevole la critica al cinema "tutto azione" che muove,nel complesso lo consiglio ai cinefili che hanno il gusto di godersi la recitazione introspettiva e lenta
Commenta
-
Commenta