Ieri sera visto The Imitation Game: sinceramente non mi saprei esprimere perché solitamente trovo interesse in altri film. Film bellino, forse un po lento.. non lo considererei un capolavoro ma se devo dare un voto direi un 6,5-7/10
L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
visto american sniper, almeno qui in zona tutti pazzi per questo film
onestamente deluso, è un bel film indubbiamente, ma non è un capolavoro
se la gente dice che è il miglior film di guerra allora non ha visto metal full jacket, we were soldiers, l'ultima alba, the hurt locker (questo è simile ma imho superiore e meglio interpretato), l'alba della libertà ecc
tutti di gran lunga superiori, e ce ne sono anche altri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggiovisto american sniper, almeno qui in zona tutti pazzi per questo film
onestamente deluso, è un bel film indubbiamente, ma non è un capolavoro
se la gente dice che è il miglior film di guerra allora non ha visto metal full jacket, we were soldiers, l'ultima alba, the hurt locker (questo è simile ma imho superiore e meglio interpretato), l'alba della libertà ecc
tutti di gran lunga superiori, e ce ne sono anche altri
Praticamente non c'è nessun tipo di introspezione ed i problemi del protagonista sono semplicemente
accennati. Non mi sento di sconsigliarlo ma in alcuni momenti ho avuto la sensazione che fosse il film
di un altro registaOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
ma la storia è quella delle 12 case alla fine della prima serie ? in cosa non era al 100% fedele all'originale ?sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioma la storia è quella delle 12 case alla fine della prima serie ? in cosa non era al 100% fedele all'originale ?
e quello che succede non è identico...se te lo scrivo faccio mega spoiler per dio
Commenta
-
-
Non si postano linkOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
Commenta