ora ho messo the hurt locker, vediamo
L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Christopher Visualizza Messaggioil problema di borat è che non si può comprendere senza conoscere bene la cultura usa e la lingua inglese, è inutile guardarlo per un italiano, io non l'ho mai visto infatti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiosi è vero, se metti da parte la comicità che sinceramente fa schifo, è veramente un film per gay. è esagerato
Ricordo quando Ali-G faceva il personaggio di Bruno, andava in spiaggia e reclutava dei ragazzi, poi iniziava a fargli dei complimenti (senza fare capire che era un finto gay) e gli diceva di mostrare la forza, i bicipiti, poi dopo alcuni minuti di filmato gli diceva :"ora dite ciaoooo ai vostri amici di Gay Channel"
Le facce di quelli che facevano i superuomini per ipoteticamente catturare l'attenzione di qualche donzella in tv SBIANCAVANO letteralmente
Commenta
-
-
ieri sera ho guardato, senza aspettative, un titoletto dell'anno scorso passato in sordina: "Felon - Il Colpevole". Mi ha lasciato di sasso: un piccolo capolavoro. Recitato benissimo, crudo e durissimo come i film che "si facevano una volta", argomento assai interessante, bello studio dei personaggi. Straconsigliato.
Commenta
-
-
Ho visto " The Andromeda Strain "
2:40 di film ma ne vale la pena, molto bello. Trama che all'inizio appare ripetitiva, invece dopo poco assume un aspetto fantascientifico contorto innovativo. Consigliato a chi apprezza film di fantascienza e catastrofi umani
Copertina
Sconsiglio vivamente il trailer perchè l'han fatto veramente a caxxo e si può dire che racconta tutto il film..fortuna che l'ho visto solo ora
Fatemi sapere se non lo trovate che ho il link diretto per comprarloLast edited by Adam; 07-11-2009, 11:27:25.Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da goldenboy978 Visualizza Messaggionemico pubblico adesso al cine: tutto scontato e gia' visto per oltre due ore
Michael Mann deve essere convinto ormai di poter far cinema completamente "vuoto". Come dicono negli US, "it's all show and no go".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza MessaggioHo visto " The Andromeda Strain "
2:40 di film ma ne vale la pena, molto bello. Trama che all'inizio appare ripetitiva, invece dopo poco assume un aspetto fantascientifico contorto innovativo. Consigliato a chi apprezza film di fantascienza e catastrofi umani
Copertina
Sconsiglio vivamente il trailer perchè l'han fatto veramente a caxxo e si può dire che racconta tutto il film..fortuna che l'ho visto solo ora
Fatemi sapere se non lo trovate che ho il link diretto per comprarloI guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza MessaggioAdam dimmi dove comprarlo grazie
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioIntanto che aspetto che il "noleggio" mi "porti" Terminator Salvation adesso guardo Bruno poi vi dico.Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiorep grazie
sergio io ho avvisato del contenutoI guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioIntanto che aspetto che il "noleggio" mi "porti" Terminator Salvation adesso guardo Bruno poi vi dico.Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiorep
sergio io ho avvisato del contenuto
IMHO divertente.
Commenta
-
Commenta