Bellissimo film la tempesta perfetta
L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza MessaggioSu gone girl ho sentito pareri molto contrastanti per dio
amici, il cui giudizio in genere è ragionevole, me l hanno consigliato.anche le recensioni sn buone
Originariamente Scritto da GoodBoy!se ci danno higuain vidal parte a razzo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elan Visualizza Messaggiol hai visto?
amici, il cui giudizio in genere è ragionevole, me l hanno consigliato.anche le recensioni sn buone
Commenta
-
-
io nn me la ricordo
e wiki sembra darmi ragione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elan Visualizza Messaggiopiovono elogi per american sniper dalle review usa
esce il 1° gennaio qui
il trailer mostra poco niente ma fa spavento in quei 20 secondi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GattoPardo16 Visualizza MessaggioVisto lo hobbit. Ho preferito il primo e il secondo sinceramente..
Una domanda, ma tauriel (Kate di lost) c'è nel signore degli anelli? Una tizia sosteneva di si ma io proprio non la ricordoOriginariamente Scritto da ManxNoi marchigiani domineremo il mondo, si sa
Commenta
-
-
ho visto gone girl con affleck
il film è lungo e complesso,anche per la trama ma sopratutto per i risvolti psicologici.lei molto brava
il film è inizialmente un thriller che sfocia nel dramma psicologico.la struttura è stata di mio gradimento: prima metà puzzle ad incastri con giochi cronologici e l altra risoluzione.la cosa strana è che il piu delle volte nn succede ciò che ci si aspetta
il finale è potente...forse mi aspettavo altro...drammaticamente "vero"
si poteva snellire un po e forzare meno alcune cose(e personaggi sopratutto),ma commentarlo è impossibile senza spoilerare
Originariamente Scritto da GoodBoy!se ci danno higuain vidal parte a razzo.
Commenta
-
-
Il film merita: non è il miglior Fincher ma a me non ha deluso
Può risultare un pò lento, poi prende una piega diversa e ti tiene comunque incollatoOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elan Visualizza Messaggioho visto gone girl con affleck
il film è lungo e complesso,anche per la trama ma sopratutto per i risvolti psicologici.lei molto brava
il film è inizialmente un thriller che sfocia nel dramma psicologico.la struttura è stata di mio gradimento: prima metà puzzle ad incastri con giochi cronologici e l altra risoluzione.la cosa strana è che il piu delle volte nn succede ciò che ci si aspetta
il finale è potente...forse mi aspettavo altro...drammaticamente "vero"
si poteva snellire un po e forzare meno alcune cose(e personaggi sopratutto),ma commentarlo è impossibile senza spoilerare
Voto: 7.5 / 10Last edited by Paul_Anderson; 31-12-2014, 09:44:24.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
Commenta