Originariamente Scritto da SiMooNe
Visualizza Messaggio
L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
Io proprio da Pitch Black che ho imparato ad apprezzarlo...tra l'altro li stava tiratissimo ...comuqnue anche il secondo non è stato male....Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Per me il top sarebbe stato il primo e fermarsi li
nel secondo è venuta fuori la storia dei furiani che spero avrà conclusione nel quarto
che poi facilmente nessuno di voi ha visto il cartone animato di riddick che fa da collegamento tra pitch black e il secondo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza MessaggioPer me il top sarebbe stato il primo e fermarsi li
nel secondo è venuta fuori la storia dei furiani che spero avrà conclusione nel quarto
che poi facilmente nessuno di voi ha visto il cartone animato di riddick che fa da collegamento tra pitch black e il secondo
pensa che non l'ho visto nemmeno io
Commenta
-
-
bestie
http://it.wikipedia.org/wiki/The_Chr...ick:_Dark_Fury
---------- Post added at 15:11:08 ---------- Previous post was at 15:09:52 ----------
ovviamente io ho giocato pure a escape from the butcher bay e in parte ad assault on dark athena su xbox
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza MessaggioClark tutto giusto, ma due osservazioni: la prima è che un film non può durare 10 ore, oppure fare il seguito del seguito e ancora del seguito. Il secondo, non si può cercare il pelo nell'uovo quando tratti determinati argomenti....si inventa e provi ad avere "culo"....
comunque per me non sono quei particolari che non rendono il film un filmone
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioTra l'altro dall' inizio fino alle fine di Interstellar, mi son chiesto: "Ma questi non magniano mai??"Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggioe neanche al bagno vanno...
Commenta
-
-
ma che sarebbe? una copia di jurassic park?Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Diciamo che non si può vedere un mostro preistorico tipo foca da circo...Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
abbastanza..... ma io lo andrò a vederesigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
e perchè io no??Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggioma che sarebbe? una copia di jurassic park?
spielberg produttore esecutivo
Commenta
-
-
remake ? io credo sia un nuovo parco ancora piu grande.... dove avete letto che è un remake ?sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
Commenta