If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
noioso.... all'inizio mega lento.... senza un senso .... e col finale pessimo.....
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
noioso.... all'inizio mega lento.... senza un senso .... e col finale pessimo.....
ti avessi letto prima ahah purtroppo anche io l'ho visto, un film veramente brutto, senza trama e colpi di scena, lasciate perdere
ah gore è una trilogia, quindi ci aspettano ancora 2 film ahah
Originariamente Scritto da JPP
eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
Originariamente Scritto da JPP
cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
Originariamente Scritto da Vale
Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
If a movement is totally safe, it is totally useless
Followed by AlbertoGrazia
ma veramente Matt.... io un film così di merda era un pezzo che non lo vedevo...
---------- Post added at 21:55:12 ---------- Previous post was at 21:54:41 ----------
tra una settimana spoilereremo un po' su tutte e brutture di questo film.....
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
visto escape plan con stallone e swarzy(in grandissima forma tra l altro)
il film è banale e superficiale,dialoghi a volte grotteschi...cosi come stallone che ormai sembra una barzelletta a vederlo..ma anche per i ruoli che fa
si vede solo se nn si ha nulla da fare e si vuole spegnere il cervello
Visto i guardiani della galassia..mi è piaciuto molto. È la classica storia 'buoni vs cattivi' per cui dal punto di vista della trama, quando entri in sala, sai già cosa aspettarti..ma è fatto davvero molto bene, nonostante sia comico in molti punti non è mai troppo 'stracciato' da cadere nel ridicolo
gli ultimi due visti:
Lasciami Entrare: film svedese su amori vampireschi , trama originale e ben fatto , paesaggi fantastici. Voto 8
Il Signore degli Anelli (il cartone animato del 78): piacevolmente sorpreso , unico neo si interrompe dopo la battaglia del fosso di Helm e non c'è una seconda parte. Voto 6,5
Dopo aver visto Hunger games 1 e Maze runners e Divergent.....
Credo che il migliore sia Divergent. Meno sfacciattature psicologiche, ma secondo me piu' avventura, scene piu' belle e protagonisti interessanti e carismatici.
Hunger games e' bello per i personaggi macchietta, tipo Woody Harrelson, Lenny Kravitz, Stanley Tucci, Donald Sutherland. Per il resto gli attori protagonisti non sono niente di che e la storia principale non merita troppo.
Maze Runner e' il primo che ho visto, a me piacciono scenografie e ambientazione....la storia di per se e' semplice, ma intelligente. Il mistero che viene svelato un po' alla volta, il labirinto inaccessebile etc., rendeno secondo me il film semplice ma interessante.
Per chi non l' avesse visto, interessantissimo il film the Snowpiercer, un film quasi visinario a meta' tra arancia meccanica e un film come Hunger Games.
ieri ho visto che su cineblog è presente il collezionista di occhi 2 mi toccherà guardarlo
lo guardo solo se c'è Kane
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta