Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da elan Visualizza Messaggio
    qualcuno ha visto "il quinto potere"?il film su wikileaks

    vale la pena?
    Io... Si vai tranquillo.. Sherlock merita sempre

    ---------- Post added at 19:50:13 ---------- Previous post was at 18:43:36 ----------

    E comunque thor è un dio... E qui mi fermo.
    Originariamente Scritto da Manx
    Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

    Commenta


      visto guardiani della galassia
      divertente e ben fatto

      Commenta


        ragazzi ho visto maze runner.....

        che cagata

        noioso.... all'inizio mega lento.... senza un senso .... e col finale pessimo.....
        sigpic
        GORE - REBUILD THE BODY
        (non so il front , ma il back pare migliorato )


        Citazione:
        Originalmente inviato da leonardoS
        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

        Commenta


          Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
          ragazzi ho visto maze runner.....

          che cagata

          noioso.... all'inizio mega lento.... senza un senso .... e col finale pessimo.....
          ti avessi letto prima ahah purtroppo anche io l'ho visto, un film veramente brutto, senza trama e colpi di scena, lasciate perdere
          ah gore è una trilogia, quindi ci aspettano ancora 2 film ahah
          Originariamente Scritto da JPP
          eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
          Originariamente Scritto da JPP
          cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
          Originariamente Scritto da Vale
          Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
          If a movement is totally safe, it is totally useless
          Followed by AlbertoGrazia

          Commenta


            ma veramente Matt.... io un film così di merda era un pezzo che non lo vedevo...

            ---------- Post added at 21:55:12 ---------- Previous post was at 21:54:41 ----------

            tra una settimana spoilereremo un po' su tutte e brutture di questo film.....
            sigpic
            GORE - REBUILD THE BODY
            (non so il front , ma il back pare migliorato )


            Citazione:
            Originalmente inviato da leonardoS
            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

            Commenta


              visto escape plan con stallone e swarzy(in grandissima forma tra l altro)

              il film è banale e superficiale,dialoghi a volte grotteschi...cosi come stallone che ormai sembra una barzelletta a vederlo..ma anche per i ruoli che fa


              si vede solo se nn si ha nulla da fare e si vuole spegnere il cervello
              Last edited by elan; 26-10-2014, 00:58:21.

              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              se ci danno higuain vidal parte a razzo.



              Commenta


                Visto i guardiani della galassia..mi è piaciuto molto. È la classica storia 'buoni vs cattivi' per cui dal punto di vista della trama, quando entri in sala, sai già cosa aspettarti..ma è fatto davvero molto bene, nonostante sia comico in molti punti non è mai troppo 'stracciato' da cadere nel ridicolo
                Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

                Commenta


                  Visto anchio. Consigliatissimo. Molto divertente

                  Commenta


                    gli ultimi due visti:
                    Lasciami Entrare: film svedese su amori vampireschi , trama originale e ben fatto , paesaggi fantastici. Voto 8
                    Il Signore degli Anelli (il cartone animato del 78): piacevolmente sorpreso , unico neo si interrompe dopo la battaglia del fosso di Helm e non c'è una seconda parte. Voto 6,5
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Scacciano.

                    Originariamente Scritto da Sean
                    Dove abiti?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                      ma veramente Matt.... io un film così di merda era un pezzo che non lo vedevo...

                      ---------- Post added at 21:55:12 ---------- Previous post was at 21:54:41 ----------

                      tra una settimana spoilereremo un po' su tutte e brutture di questo film.....
                      ieri ho visto che su cineblog è presente il collezionista di occhi 2 mi toccherà guardarlo
                      Originariamente Scritto da JPP
                      eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                      Originariamente Scritto da JPP
                      cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                      Originariamente Scritto da Vale
                      Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                      If a movement is totally safe, it is totally useless
                      Followed by AlbertoGrazia

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Kasparov Visualizza Messaggio
                        gli ultimi due visti:
                        Lasciami Entrare: film svedese su amori vampireschi , trama originale e ben fatto , paesaggi fantastici. Voto 8
                        C'è un remake americano di un paio di anni fa: si lascia vedere ma ho preferito le atmosfere del primo
                        Originariamente Scritto da centos
                        mangio e bevo e faccio schifo


                        Per ricorsi amministrativi e legali
                        http://www.supremecourt.mn/home

                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Kasparov Visualizza Messaggio
                          Lasciami Entrare: film svedese su amori vampireschi , trama originale e ben fatto , paesaggi fantastici. Voto 8
                          Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
                          C'è un remake americano di un paio di anni fa: si lascia vedere ma ho preferito le atmosfere del primo
                          visti entrambi(let me in)... il remake non è male,si vede piuttosto bene(tra l altro "cuttano" una scena fondamentale nn so per quale motivo)

                          anche a me sn piaciuti moltissimo
                          Last edited by elan; 26-10-2014, 12:59:31.

                          Originariamente Scritto da GoodBoy!
                          se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                          Commenta


                            Dopo aver visto Hunger games 1 e Maze runners e Divergent.....
                            Credo che il migliore sia Divergent. Meno sfacciattature psicologiche, ma secondo me piu' avventura, scene piu' belle e protagonisti interessanti e carismatici.
                            Hunger games e' bello per i personaggi macchietta, tipo Woody Harrelson, Lenny Kravitz, Stanley Tucci, Donald Sutherland. Per il resto gli attori protagonisti non sono niente di che e la storia principale non merita troppo.
                            Maze Runner e' il primo che ho visto, a me piacciono scenografie e ambientazione....la storia di per se e' semplice, ma intelligente. Il mistero che viene svelato un po' alla volta, il labirinto inaccessebile etc., rendeno secondo me il film semplice ma interessante.
                            Per chi non l' avesse visto, interessantissimo il film the Snowpiercer, un film quasi visinario a meta' tra arancia meccanica e un film come Hunger Games.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
                              ieri ho visto che su cineblog è presente il collezionista di occhi 2 mi toccherà guardarlo
                              lo guardo solo se c'è Kane
                              sigpic
                              GORE - REBUILD THE BODY
                              (non so il front , ma il back pare migliorato )


                              Citazione:
                              Originalmente inviato da leonardoS
                              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                              Commenta


                                vorrei vedere the grandmaster

                                merita?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎