Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Gli togli Hulk dal gruppo, vengono distrutti 1 ad 1...ricordiamo il primo, senza di lui, non avrebbero fatto il secondo
    Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

    Originariamente Scritto da elan
    prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
    tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
    simoone.bodyweb@gmail.com

    Commenta


      la bullaggine è slegata dal fatto di picchiare di hulk
      però bisogna dire che anche hulk grandissimo bullo quando massacra locki e gli fa notare che è un dio con un corpo gracile .... momento top !!!!
      sigpic
      GORE - REBUILD THE BODY
      (non so il front , ma il back pare migliorato )


      Citazione:
      Originalmente inviato da leonardoS
      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

      Commenta


        dai è un bullo inenarrabile con % di bf da gara...li schiaccia tutti come insetti, anche se, devo dire la verità, il personaggio migliore che lo ha interpretato da umano, è stato solo nel primo film. Anche Edward Norton, non mi è piaciuto...negli Avengers, mamma mia, mi sembrava un povero diavolo...
        Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

        Originariamente Scritto da elan
        prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
        tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
        simoone.bodyweb@gmail.com

        Commenta


          no simo nn ho avuto tempo di andare al cinema
          mi piacerebbe moltissimo guardare i guardiani della galassia che è stato considerato il miglior film marvel uscito finora
          spero di farcela per dio

          Commenta


            Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
            Gli togli Hulk dal gruppo, vengono distrutti 1 ad 1...ricordiamo il primo, senza di lui, non avrebbero fatto il secondo
            non e' sbagliato quello che dici, mi sembra di ricordare che lo mandano in un altro pianeta data la sua pericolosita'
            Originariamente Scritto da Manx
            Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

            Commenta


              No, nel primo lo vanno a ripescare in una casa sperduta in mezzo alla foresta (che poi sarebbe il finale del secondo Hulk), che aiutava i bambini e le persone del posto come dottore....
              Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

              Originariamente Scritto da elan
              prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
              tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
              simoone.bodyweb@gmail.com

              Commenta


                Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
                No, nel primo lo vanno a ripescare in una casa sperduta in mezzo alla foresta (che poi sarebbe il finale del secondo Hulk), che aiutava i bambini e le persone del posto come dottore....
                simo....parlo dei fumetti no del film
                Originariamente Scritto da Manx
                Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

                Commenta


                  Planet hulk..nn è propriamente ambientato sulla terra

                  Commenta


                    l'hulk di bana non mi era piaciuto, quello di norton si.ma li ho visti anni fa, magari ora cambierei opinione.

                    ruffalo come hulk mi piace.

                    ironman è decisamente la star del gruppo.se ci si basa sui fumetti non so dire, ma se ci si rapporta ai film, senza di lui l'appeal della pellicola calava draticamente.
                    non a caso penso che l'attore guadagni decisamente piu' di tutti gli altri.


                    Originariamente Scritto da Sean
                    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                    Commenta


                      ma chi è l'iron man enorme del trailer?
                      Tessera N°0

                      Originariamente Scritto da fede1990
                      Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                      Originariamente Scritto da Ponno
                      Segnate: Vinales campione
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Ce pijamo tutto.

                      Commenta


                        Il problema per me è l'insieme di personalità che fanno scaturire iron man come boss del gruppo
                        poi rdj è fenomenale nella sua interpretazione! Io lo adoro ed è uno dei miei attori preferiti e caga in testa a tutto il resto del cast senza problemi imho
                        però capitan america è uno serioso, difficile possa emergere in un film con iron man..infatti nel soldato di inverno nn mi era spiaciuto... Pure thor è un imbecille, infatti spicca loki
                        diciamo che iron man vince a mani basse ..curioso di vedere la profondità che avrà sto filone nei prossimi film..per me diventerà bella tosta la faccenda

                        ---------- Post added at 09:51:03 ---------- Previous post was at 09:50:33 ----------

                        Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio
                        ma chi è l'iron man enorme del trailer?
                        sempre tony stark imho

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                          l'hulk di bana non mi era piaciuto, quello di norton si.ma li ho visti anni fa, magari ora cambierei opinione.

                          ruffalo come hulk mi piace.

                          ironman è decisamente la star del gruppo.se ci si basa sui fumetti non so dire, ma se ci si rapporta ai film, senza di lui l'appeal della pellicola calava draticamente.
                          non a caso penso che l'attore guadagni decisamente piu' di tutti gli altri.
                          Questo non significa nulla però...il discorso, per quanto mi riguarda, non è dall'appeal, ma dalla forza (parlo in termini di poteri), del personaggio della Marvel...

                          Norton nel secondo Hulk, non mi piaciuto, perchè, secondo me, non è addatto da film di fantascienza, ma da thriller/drammatici, imho, la parte da psicopatico è la migliore (vedasi schegge di paura)
                          Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                          Originariamente Scritto da elan
                          prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                          tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                          simoone.bodyweb@gmail.com

                          Commenta


                            intanto ironman spicca perchè tra i pochi non supereroi in mezzo ai supereroi.E riesce , pero', ad esser un pezzo fondamentale
                            ci aggiungi il personaggio, l'interpretazione..e via.


                            cap america è noiosissimo. l'unico pezzo in cui la fa salire è nel 1 dove da nano secco esce fuori come uno seguito da maracuja per 4 mesi.per il resto è tutto regole e disciplina. Ma è proprio il personaggio fatto cosi', l' attore non ci puo' far niente. non a caso era ben diverso quando interpretava quello dei fantastici 4.


                            Originariamente Scritto da Sean
                            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                            Commenta


                              Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio

                              sempre tony stark imho
                              e lotta con hulk?
                              Tessera N°0

                              Originariamente Scritto da fede1990
                              Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                              Originariamente Scritto da Ponno
                              Segnate: Vinales campione
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Ce pijamo tutto.

                              Commenta


                                mod maledetto vatti a spoilerare i fatti altrove?


                                Originariamente Scritto da Sean
                                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎