Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
    hunger games

    assolutamente da vedere! Il secondo più bello del primo, in attesa del terzo.
    E dire che allora..

    Diario, nonché patto criminale: http://www.bodyweb.com/forums/thread...atto-criminale

    Commenta


      Ieri sera ho ripescato "c'era una volta in america" anche sta volta non l'ho visto tutto...finiva alle 4 ed io avevo la sveglia alle 6! Che capolavoro...sempre stupendo.

      Commenta


        altro avanger maggio 2015

        Get your first look at Ultron trying to tear apart Captain America, Iron Man, Thor and the rest of the world in the first official teaser trailer for Marvel'...



        teaser pubblicato perchè una "talpa" lo aveva diffuso in rete in scarsissima qualità(davvero)

        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        se ci danno higuain vidal parte a razzo.



        Commenta


          allora,


          è basato su uno degli eventi marvel più power di sempre (probabilmente in top 3), quindi è potenzialmente una figata colossale. Altro che il primo.

          Commenta


            ce l'ho d'uro.


            Originariamente Scritto da Sean
            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




            Commenta


              Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio
              allora,


              è basato su uno degli eventi marvel più power di sempre (probabilmente in top 3), quindi è potenzialmente una figata colossale. Altro che il primo.
              nn mi era cmq dispiaciuto il primo

              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              se ci danno higuain vidal parte a razzo.



              Commenta


                per quanto riguarda il primo film, che a giudicare da sto teaser(sembra piu' profondo, per quanto possa esserlo visto il genere, e meno comico)credo sia una spanna sotto... mi avessero detto "paghi il biglietto, vedi in 3d la scena del pugno al verme gigante e te ne esci"..avrei accettato.

                è tra i pochi film che vale la pena vedersi al cinema, perchè anche con 50" a casa, non è lo stesso


                Originariamente Scritto da Sean
                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                Commenta


                  Originariamente Scritto da elan Visualizza Messaggio
                  nn mi era cmq dispiaciuto il primo

                  sisi non fraintendermi, a me il primo è piaciuto...dico solo che questo in teoria, come storia, è già 2-3 spanne sopra






                  ah, poi ho letto che, non mi ricordo se in IM4 o in CA3, si tratterà la serie Civil War...preparatevi

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio
                    ah, poi ho letto che, non mi ricordo se in IM4 o in CA3, si tratterà la serie Civil War...preparatevi
                    ho letto qualcosina perchè incuriosito....sembra stupendo

                    ma le due fazioni(buone)lottano tra loro(oltre che col resto)?


                    da profano chiedo,leggendo "tu da che parte stai?"
                    Last edited by elan; 23-10-2014, 20:10:50.

                    Originariamente Scritto da GoodBoy!
                    se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                    Commenta


                      le due fazioni si scontrano solo tra loro, una però è appoggiata dal governo mentre l'altra è considerata "criminale"


                      iron man ha ragione ma i metodi son sbagliati e fa cose che te lo fanno odiare, quindi simpatizzavo più per cap

                      Commenta


                        visto il trailer stamane ... assolutamente fantastico
                        civil war dovrebbe essere trattato su capitan america 3

                        Commenta


                          bert hai visto maze runner??
                          Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                          Originariamente Scritto da elan
                          prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                          tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                          simoone.bodyweb@gmail.com

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da elan Visualizza Messaggio
                            altro avanger maggio 2015

                            Get your first look at Ultron trying to tear apart Captain America, Iron Man, Thor and the rest of the world in the first official teaser trailer for Marvel'...



                            teaser pubblicato perchè una "talpa" lo aveva diffuso in rete in scarsissima qualità(davvero)
                            madonna, madonna e madonna che trailer
                            Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                            Originariamente Scritto da elan
                            prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                            tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                            simoone.bodyweb@gmail.com

                            Commenta


                              Ovviamente, tra i Avengers, il mio ero preferito e sempre e solo Hulk e non sopporto Iron Man
                              Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                              Originariamente Scritto da elan
                              prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                              tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                              simoone.bodyweb@gmail.com

                              Commenta


                                Iron man bullo.
                                sigpic
                                GORE - REBUILD THE BODY
                                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                                Citazione:
                                Originalmente inviato da leonardoS
                                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎