If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
pure per me django è bello ma rimane uno dei + brutti film di tarantino personalmente
nel suo essere uno dei + brutti è bello si chiaro
però a me altri titoli sono piaciuti di + sinceramente
vabbè ma come si fa ad eguagliare roba come pulp fiction,le iene e jackie brown?IMHO inevitabile un involuzione..a me django è piaciuto,grandissimo waltz,ma niente di trascendentale.si lascia un eredità pesante come un macigno come metro di paragone
per dire,anche kill bill,che adoro,nn è nemmeno paragonabile a quei 3 come qualità complessiva(sempre imo)
io nn parlo dal pdv tecnico, perkè nn ho le competenze per capire certe scelte a livello di regia di quentin....ma per le storie raccontate...per me le iene sono un qualcosa di unico
cioè ******* merda è un film ambientato in un magazzino...vedi 10 persone in tutto..e non riesci a staccarti da li
io personalmente ho adorato kill bill alla follia per la mia passione verso l'oriente e per quel tipo di cinema
però ripeto...gusti..nulla di +
nn c'è nulla fatto da tarantino che nn mi sia piaciuto..chiaro che ha alzato l'asticella dei suoi lavori talmente tanto che è dura rimanere cosi in alto
pure per me django è bello ma rimane uno dei + brutti film di tarantino personalmente
nel suo essere uno dei + brutti è bello si chiaro
però a me altri titoli sono piaciuti di + sinceramente
a me più di django è piaciuto solo le iene
I suoi film mi piacciono tutti eh, ma i classiconi (apparte le iene appunto) non mi hanno minimamente entusiasmato come django. Parlo della storia
vabbè ma come si fa ad eguagliare roba come pulp fiction,le iene e jackie brown?IMHO inevitabile un involuzione..a me django è piaciuto,grandissimo waltz,ma niente di trascendentale.si lascia un eredità pesante come un macigno come metro di paragone
per dire,anche kill bill,che adoro,nn è nemmeno paragonabile a quei 3 come qualità complessiva(sempre imo)
la penso più o meno allo stesso modo.
pulp e le iene assolutamente inarrivabili rispetto al resto. jackie Brown un po' particolare ma imho molto valido.
Gli ultimi 2 non mi sono piaciuti chissà quanto, imho molto pompati anche perchè di Tarantino.
Ieri sera visto "the butterfly effect"... bel film!
anche a me è piaciuto...secondo me l idea è stupenda,anche la cronostoria è raccontata molto bene ma il cast IMHO nn è azzeccatissimo e i dialoghi nn sn all altezza per renderlo tali da renderlo un grandissimo film
ma hai preso quello che forse mi piace meno, IMHO anche bastardi senza gloria ha una storia migliore
che peste ti colga(cit)
scherzo naturalmente,de gustibus
ho visto 2 film ultimamente: primer e upstream color.sn dello stesso regista,ed il secondo l ho visto proprio per questo motivo dopo essermi gustato primer
prima di ricevere insulti dico che sn film che possono nn piacere(probabilmente nn piaceranno alla maggior parte di voi).sono solo sub ita
primer:storia di un gruppo di amici che fa viaggi temporali per cercare di rendersi la vita felice ma arrivando a fare esattamente l opposto.dura poco piu di 70 min,io l ho trovato fantastico.....consiglio carta e penna alla mano per guardarlo
upstream color:film di una potenza enorme,che tratta l assurda storia di un parassita che cambia(e distrugge)le vite di 2 persone che si incontrano per rimettere insieme i pezzi della loro.un idea geniale(specie per come sviluppata),tra l altro molto simbolico e dalle tinte esageratamente(IMHO)poetiche
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta