Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Si alla fine infatti dura pochetto
    parte in maniera interessante ma poi lo sviluppo è sbrigativo e frettoloso..
    Ripeto..strabocciato

    Commenta


      lo volevo vedere lucy....cestinato quindi

      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      se ci danno higuain vidal parte a razzo.



      Commenta


        non ti perdi assolutamente nulla, anzi ne guadagni in tempo...per investirlo ad esempio nel seguire una squadra di calcio di serie Z nel Burundi
        Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

        Originariamente Scritto da elan
        prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
        tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
        simoone.bodyweb@gmail.com

        Commenta


          Visto ieri Thor... ho spento dopo 20 minuti
          Originariamente Scritto da arkon86
          Sto scacciando

          Originariamente Scritto da arkon86
          Sono un mdf

          Commenta


            Visto il film su Vallanzasca: non male, m'è piaciuto!

            Commenta


              andarlo a vedere al cinema sarà un obbligo.

              Download GIF Keyboard for your iOS for exclusive #Taken3 gifs. http://fox.co/ExclusiveTaken3GIFKeyboardTAKEN 3 | Official Trailer: Liam Neeson returns as ex-...
              Originariamente Scritto da Sean
              faccini, kazzi, fike, kuli
              cesko92 [at] live.it

              Commenta


                Originariamente Scritto da asen Visualizza Messaggio
                Visto ieri Thor... ho spento dopo 20 minuti
                , questa è la critica che preferisco....
                Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                Originariamente Scritto da elan
                prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                simoone.bodyweb@gmail.com

                Commenta


                  visti ieri:

                  Godzilla (l'ultimo).... diciamo che va bene nella classica sera in cui ti annoi, è carino e godzilla fa la sua porca figura. Ma cmq la trama è piuttosto banale se vogliamo.

                  Ho iniziato a vedere Hercules: dopo 15 minuti avevo lo scroto che toccava terra, sarà stato anche per la pessima qualità del video..boh! sta di fatto che sembra davvero noiosissimo.

                  Transformers 4: una tremenda delusione! per fortuna che non ho buttato soldi al cinema.....una tristezza unica,noioso!


                  poi ieri sera sul tardi ho visto (purtroppo non fino alla fine) "i miserabili" ....spettacolo! Devo assolutamente finire di vederlo...
                  Last edited by SiMooNe; 01-10-2014, 20:00:29. Motivo: spoiler

                  Commenta


                    Zodd ti ho editato il post in quanto c'era un mega spoiler. Capisci tu stesso che il film è tutto lì...

                    Per Godzilla devo dire che a me è piaciuto moltissimo e in questi giorni me lo riguarderò con gusto. La trama è quella cosa ti aspettavi??
                    Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                    Originariamente Scritto da elan
                    prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                    tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                    simoone.bodyweb@gmail.com

                    Commenta


                      ahahah si hai ragione simo! non volendo avevo spoilerato alla grande,hai fatto bene

                      tornando sempre su godzilla: hai ragione, non ci si puo' aspettare + di tanto dalla trama, Francamente alcune cose non mi son state molto chiare ma comunque l'ho guardato piacevolmente, riesce cmq a tenerti davanti allo schermo x quei 90min. quindi direi che il suo compito lo fra egregiamente..... poi ho avuto culo perchè la versione streaming si vede benissimo e devo dire che gli effetti speciali (in questo caso sostanzialemente i mostri giganteschi) sono ben fatti, godzilla che fa la posa minacciosa è troooppo ganzo!

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                        andarlo a vedere al cinema sarà un obbligo.

                        http://www.youtube.com/watch?v=JuU0M2xBasc
                        Da vedere! Sperando sia al livello dei primi due.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da simoone Visualizza Messaggio
                          , questa è la critica che preferisco....
                          :d
                          Originariamente Scritto da arkon86
                          Sto scacciando

                          Originariamente Scritto da arkon86
                          Sono un mdf

                          Commenta


                            taken 3 ormai diventa una pagliacciata, chi gli rapiscono a sto giro ?doveva finire con il 1....giaà nel sencondo quando si mettono a tirare granate dal tetto, ma che roba è ahaha i mercenari ?
                            Originariamente Scritto da laplace
                            Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                            Commenta


                              si in effetti....
                              Taken è fantastico, bello, attuale, avvincente....
                              il 2 di taken possiamo giustificare la ritorsione della malavita albanese legata alla prostituzione che vuole vendicare un suo uomo....
                              ma con il 3 anche io mi son chiesto.... ma chi gli rapiscono ?
                              sigpic
                              GORE - REBUILD THE BODY
                              (non so il front , ma il back pare migliorato )


                              Citazione:
                              Originalmente inviato da leonardoS
                              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                              Commenta


                                The latest trailer from Christopher Nolan's INTERSTELLAR. In theaters & IMAX November 7th. http://interstellar.withgoogle.com

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎