Originariamente Scritto da _Jamez_
Visualizza Messaggio
L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza MessaggioDW me lo hanno segnalato anche alcuni utenti di ITASA... visto che me la consigli anche te dovro rimediare...pero se è HBO posso stare tranquillo (OZ rulez )
peccato per la serie The Black Donnelly's......solo 13 episodi
napo guardati oz
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioscusami napo
ma a che punto sei arrivato con Stargate Atlantis? Stargate Continuum l'hai visto?
cmq nn è ke mi faccia impazzire
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggionn me lo ricordo
cmq nn è ke mi faccia impazzire
SG:Atlantis è finito qualche settimana fa. Continuum è uscito mesi fa, SG-1 va ancora avanti...
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggiovero a me è piaciuta molto...considera ke in america gli ultimi episodi li hanno trasmessi solo via internet
ma mi son scordato una delle migliori serie.....i SOPRANO...non vedo l'ora che esca il filmLast edited by Tristan; 26-01-2009, 15:00:29.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
mancano 3,4 delle migliori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioA me stan facendo 2 balle con 24
black donnellys nn mi è piaciuto il cast, soprattutto nel ruolo dei fratelli trovo fossero tutti attori mediocri , gli altri ok.
x il fatto hbo- x-files e dexter sono quasi le 2 uniche belle serie A NON ESSERE HBO
questi giorni me vedo intelligenceThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiocavolo, con x-files ci son creciuto
visto l'ultimo film ??
dana e fox insieme
Commenta
-
-
a me di x-files rode che non abbiano scritto un copione decente con una trama continuativa al massimo si sono degnati di storylines che sono durate al massimo 3 episodi ,io credo che dovrebbero fare una 9a serie che abbia una trama decente xchè i presupposti ci sono tutti x un successo mondiale. ecco xchè spero in fringeThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggiouna cacata di film
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggioa me di x-files rode che non abbiano scritto un copione decente con una trama continuativa al massimo si sono degnati di storylines che sono durate al massimo 3 episodi ,io credo che dovrebbero fare una 9a serie che abbia una trama decente xchè i presupposti ci sono tutti x un successo mondiale. ecco xchè spero in fringe
personaggi come l'uomo che fuma rimarranno nella storia dei TF
ancora ricordo una delle prime puntate...l'uomo delle pulizie che entrava dentro i condotti e mangiava il fegato alle persone (l'attore è quello che recita la parte della guardia bastarda* nel Miglio Verde)
*gli sta bene la fine che fa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiotroppo duro, ne ho visti di peggio pero eh!
d'accordo...
personaggi come l'uomo che fuma rimarranno nella storia dei TF
That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Noodles Visualizza MessaggioInfatti...poi Veronesi è uno dei migliori registi contemporanei...
Lodavano solo Verdone.
Commenta
-
-
mah, subito prima c'era stato twin peaks che aveva fatto da battistrada....con duchowny vestito da donna,io apprezzo tanto x-files ma resto del parere che sia stato potenziale sprecato.
stasera mi dovrei rivedere chopper con eric banaThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
Commenta