Originariamente Scritto da nonno
Visualizza Messaggio
L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
-
-
anche io l'ho visto e mi aspettavo chissà cosa invece non è niente di più di un film leggero, con una buona idea per la tramaOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
R: L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggiocos'è che non ti è piaciuto?? diciamo che la banalità non fa parte di questo filmOriginariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
-
aspetto con impazienza il 18 l'uscita del film su hendrix
sono 20 anni che lo aspetto a dire la verità, dopo l'uscita di "the doors" mi son sempre chiesto perchè non ne facessero uno su di lui e uno su janis joplin
Commenta
-
-
rispolvero 2 film IMHO stupendi ma che faranno cagare agli amanti dell HD
il primo è "face" con robert carlyle(trainspotting)...un gruppo di delinquenti fa un colpo ma qualcosa va storto.clima di fondo da londra tathcheriana che adoro
il secondo è "drugstore cowboy" con un giovanissimo matt dillon...un gruppo di tossichelli fa una serie di colpi finche nn la combinano grossa
roba vecchiotta cmq
Originariamente Scritto da GoodBoy!se ci danno higuain vidal parte a razzo.
Commenta
-
-
green inferno ancora nullaOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
-
un po di anteprime che hanno catturato la mia attenzione
da un romanzo tratto dal figlio si S.king
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
film che aspetto da anni sulla biografia di una delle migliori menti geniali del nostro tempo(e mio preferito in assoluto),stephen hawking...il protagonista sembra davvero fantastico
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
questo è appena uscito e nn lo trovo in stream
Commenta
-
-
il fuoco della vendetta l'ho appena pescato, il primo che vedròOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggioout of the furnace mi ha deluso tantissimo, mi aspettavo un mezzo capolavoro
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggioil fuoco della vendetta l'ho appena pescato, il primo che vedrò
Commenta
-
Commenta