Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    qualcuno ricordo lo aveva visto, ditemi qualcosa su august underground...
    Originariamente Scritto da JPP
    eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
    Originariamente Scritto da JPP
    cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
    Originariamente Scritto da Vale
    Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
    If a movement is totally safe, it is totally useless
    Followed by AlbertoGrazia

    Commenta


      ho visto 12 anni schiavo.... devo dire che mi è piaciuto, scorre bene e non annoia....
      non un filmone ma alla fine racconta tutto ciò che si sa sulla schiavitù ma che non viene mai ricordato se non grazie a questo tipo di film...
      brad pitt non ci sta per nulla con quell'aspetto da figaccione con una barba finta appiccicata
      sigpic
      GORE - REBUILD THE BODY
      (non so il front , ma il back pare migliorato )


      Citazione:
      Originalmente inviato da leonardoS
      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

      Commenta


        Lo vidi al cinema, mi piacque moltissimo soprattutto considerando che si tratta di una storia vera.
        Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

        Commenta


          Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
          Certo che vedere di seguito Brazil e "quella villa in fondo al parco" non dev'essere impresa semplice
          Per me il film di Gillian,pur distaccandosi dal romanzo di Orwell per lasciar sfogare la fervida fantasia del cineasta,è quello che meglio ne cattura l'essenza.
          Mi pare che il filmaccio di Carnimeo sia uno dei preferiti di Tarantino , quell'uomo è malato
          Originariamente Scritto da Sean
          Scacciano.

          Originariamente Scritto da Sean
          Dove abiti?

          Commenta


            Un film tipo il grande Lebowsky?

            Commenta


              Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.


              novembre '14

              il cast sembra ottimo ed è l ultima apparizione di gandolfini...poi questo genere di trame a me piacciono molto

              me lo vedrò

              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              se ci danno higuain vidal parte a razzo.



              Commenta


                visto alien abduction del 2014, uno dei film più brutti che ho visto ultimamente, pur piacendomi il genere, film senza trama, senza suspance, effetti speciali poco più che sufficienti, voto 4
                Originariamente Scritto da JPP
                eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                Originariamente Scritto da JPP
                cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                Originariamente Scritto da Vale
                Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                If a movement is totally safe, it is totally useless
                Followed by AlbertoGrazia

                Commenta


                  Visto l'ultimo Robocop, mi è piaciuto è molto meno "crudo" dell'originale ma comunque è fatto bene.
                  Tessera N°0

                  Originariamente Scritto da fede1990
                  Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                  Originariamente Scritto da Ponno
                  Segnate: Vinales campione
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Ce pijamo tutto.

                  Commenta


                    R: L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

                    Visto edge of tomorrow: non mi è piaciuto molto, la storia in se non è molto interessante e il fatto che si ripete tantissime volte mi ha fatto annoiare.. effetti speciali fantastici
                    Originariamente Scritto da Gandhi
                    Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
                    DIARIO

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio
                      Visto l'ultimo Robocop, mi è piaciuto è molto meno "crudo" dell'originale ma comunque è fatto bene.
                      Io l'ho visto, a me non è piaciuto...a parte la grafica, che ovviamente è stata migliorata rispetto ai primi robocop, il resto, imo, non ha nulla...in genere quando fanno questi remake, toppano sempre.....
                      Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                      Originariamente Scritto da elan
                      prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                      tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                      simoone.bodyweb@gmail.com

                      Commenta


                        secondo me invece hanno voluto riprendere il personaggio, seguire vagamente il fatto della storia originale (vedi l'omicidio di Muprhy)
                        contestualizzare il tutto nel periodo attuale...
                        sul crudo , molto meno splatter dell'originale ma in termini di crudezza psicologica si è lavorato molto sul fatto che Murphy non si accettasse,
                        personalmente mi ha colpito molto la scena dove in pratica lo smontano lasciandogli vedere solo quello che di "Lui" era rimasto
                        sigpic
                        GORE - REBUILD THE BODY
                        (non so il front , ma il back pare migliorato )


                        Citazione:
                        Originalmente inviato da leonardoS
                        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                        Commenta


                          Avrebbero dovuto chiamarlo in un altro modo ...se tu mi scrivi Robocop, mi aspetto un remake con effetti speciali, ma la storia medesima...
                          Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                          Originariamente Scritto da elan
                          prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                          tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                          simoone.bodyweb@gmail.com

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                            secondo me invece hanno voluto riprendere il personaggio, seguire vagamente il fatto della storia originale (vedi l'omicidio di Muprhy)
                            contestualizzare il tutto nel periodo attuale...
                            sul crudo , molto meno splatter dell'originale ma in termini di crudezza psicologica si è lavorato molto sul fatto che Murphy non si accettasse,
                            personalmente mi ha colpito molto la scena dove in pratica lo smontano lasciandogli vedere solo quello che di "Lui" era rimasto
                            a me non è piaciuta moltissimo la frase "vivo o morto ecc ecc", buttata lì a caso.
                            Tessera N°0

                            Originariamente Scritto da fede1990
                            Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                            Originariamente Scritto da Ponno
                            Segnate: Vinales campione
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Ce pijamo tutto.

                            Commenta


                              io preferisco questi remake diciamo "aggiornati"
                              uno perchè alla fine la storia la sappiamo e servirla pari pari... non so quanto servirebbe ....
                              gli effetti speciali usati nel primo sono stati piu che sufficienti secondo me ...
                              prendere un film degli anni '80 e pensare di girarlo pari pari 30 anni dopo con l'evoluzione tecnologica attuale non avrebbe senso....
                              molte cose futuristiche in termini di informatica e comunicazione degli anni 80 ormai sono di uso comune, risulterebbe il tutto un po' banale...
                              sigpic
                              GORE - REBUILD THE BODY
                              (non so il front , ma il back pare migliorato )


                              Citazione:
                              Originalmente inviato da leonardoS
                              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                              Commenta


                                Sono d'accordo con la tua analisi, ma se io appassionato di Robocop (l'avrò visto un migliaio di volte con tutti i mezzi di visione), leggo al cinema Robocop, io mi aspetto un remake, non una sorta di uomo macchina flash che gioca a spara-spara in un edificio demolito, e a parte la frase epica, e 5 minuti di scene in totale, non ha nulla dell'originale....
                                Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                                Originariamente Scritto da elan
                                prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                                tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                                simoone.bodyweb@gmail.com

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎