qualcuno ricordo lo aveva visto, ditemi qualcosa su august underground...
L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
-
-
ho visto 12 anni schiavo.... devo dire che mi è piaciuto, scorre bene e non annoia....
non un filmone ma alla fine racconta tutto ciò che si sa sulla schiavitù ma che non viene mai ricordato se non grazie a questo tipo di film...
brad pitt non ci sta per nulla con quell'aspetto da figaccione con una barba finta appiccicatasigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioCerto che vedere di seguito Brazil e "quella villa in fondo al parco" non dev'essere impresa semplice
Per me il film di Gillian,pur distaccandosi dal romanzo di Orwell per lasciar sfogare la fervida fantasia del cineasta,è quello che meglio ne cattura l'essenza.Originariamente Scritto da SeanScacciano.
Originariamente Scritto da SeanDove abiti?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy!se ci danno higuain vidal parte a razzo.
Commenta
-
-
visto alien abduction del 2014, uno dei film più brutti che ho visto ultimamente, pur piacendomi il genere, film senza trama, senza suspance, effetti speciali poco più che sufficienti, voto 4Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Visto l'ultimo Robocop, mi è piaciuto è molto meno "crudo" dell'originale ma comunque è fatto bene.Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
R: L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Visto edge of tomorrow: non mi è piaciuto molto, la storia in se non è molto interessante e il fatto che si ripete tantissime volte mi ha fatto annoiare.. effetti speciali fantasticiOriginariamente Scritto da GandhiNon sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza MessaggioVisto l'ultimo Robocop, mi è piaciuto è molto meno "crudo" dell'originale ma comunque è fatto bene.Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
secondo me invece hanno voluto riprendere il personaggio, seguire vagamente il fatto della storia originale (vedi l'omicidio di Muprhy)
contestualizzare il tutto nel periodo attuale...
sul crudo , molto meno splatter dell'originale ma in termini di crudezza psicologica si è lavorato molto sul fatto che Murphy non si accettasse,
personalmente mi ha colpito molto la scena dove in pratica lo smontano lasciandogli vedere solo quello che di "Lui" era rimastosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Avrebbero dovuto chiamarlo in un altro modo ...se tu mi scrivi Robocop, mi aspetto un remake con effetti speciali, ma la storia medesima...Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiosecondo me invece hanno voluto riprendere il personaggio, seguire vagamente il fatto della storia originale (vedi l'omicidio di Muprhy)
contestualizzare il tutto nel periodo attuale...
sul crudo , molto meno splatter dell'originale ma in termini di crudezza psicologica si è lavorato molto sul fatto che Murphy non si accettasse,
personalmente mi ha colpito molto la scena dove in pratica lo smontano lasciandogli vedere solo quello che di "Lui" era rimastoTessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
io preferisco questi remake diciamo "aggiornati"
uno perchè alla fine la storia la sappiamo e servirla pari pari... non so quanto servirebbe ....
gli effetti speciali usati nel primo sono stati piu che sufficienti secondo me ...
prendere un film degli anni '80 e pensare di girarlo pari pari 30 anni dopo con l'evoluzione tecnologica attuale non avrebbe senso....
molte cose futuristiche in termini di informatica e comunicazione degli anni 80 ormai sono di uso comune, risulterebbe il tutto un po' banale...
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Sono d'accordo con la tua analisi, ma se io appassionato di Robocop (l'avrò visto un migliaio di volte con tutti i mezzi di visione), leggo al cinema Robocop, io mi aspetto un remake, non una sorta di uomo macchina flash che gioca a spara-spara in un edificio demolito, e a parte la frase epica, e 5 minuti di scene in totale, non ha nulla dell'originale....Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Commenta
-
Commenta