bello land of lost però i primi due molto più spassosi
L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Christopher Visualizza Messaggioanche io
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioConsigliatissimo : IO VI TROVERO'
Liam Nesoon in splendida forma per un bel film d'azione
Io vi troverò - Scheda e Trama del Film
buona visione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioConsigliatissimo : IO VI TROVERO'
Liam Nesoon in splendida forma per un bel film d'azione
Io vi troverò - Scheda e Trama del Film
buona visione
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioGrandissimo , piaciuto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggioragazzi consigliatemi qualcosa
www.bloody-disgusting.com
Commenta
-
-
ho visto diary of the dead, è ripreso in prima persona, a me è piaciuto anche se non è niente di nuovo, ai fan dei film zombie piaceràOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Tropa de elite, stessa regia, sicuramente anche fotografia, di city of god.
BELLISSIMO, mi ha gasato più di 300
Parla dell'addestramento degli squadroni della morte in brasile tramite la storia di vari personaggi.
Straconsigliato.
YouTube - Tropa de Elite - Gli squadroni della morte Trailer
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza MessaggioTropa de elite, stessa regia, sicuramente anche fotografia, di city of god.
BELLISSIMO, mi ha gasato più di 300
Parla dell'addestramento degli squadroni della morte in brasile tramite la storia di vari personaggi.
Straconsigliato.
YouTube - Tropa de Elite - Gli squadroni della morte Trailer
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioche cavolo c'entra la canzone sotto parapparappapapa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tex88 Visualizza MessaggioSe ne era già parlato, ma sono riuscito a vederlo solo ora: Gran Torino.
Bellissimo!
Commenta
-
-
ho visto " 9 " un film di Tim Burton..mi è piaciuto un sacco, futuro apocalittico e personaggi originali. è fatto al computer, deve piacere il genere per apprezzarloOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
Commenta