If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
tieni conto che negli anni 70/80 credo che un Fantozzi o un film di Lino Banfi credo avesse più pubblico delle moderne commedie tipo quelle di Bisio, Bova, etc... che sono comunque piacevoli ma non dei must.
quoto chi dice che rendono il meglio come spalle questi attori oppure in produzioni dove sono raccolti diversi attori comici come non so , grandi magazzini...
comunque il periodo trash anni 70-80 , visto all'epoca, doveva esser un must
si effettivamente lo era, ma il top del trash (che a me è un genere) erano i vari fillm di thomas millian quello era trash puro al 110%
poi c'erano i vari "giovannona coscialunga" e company dove si vedeva del nudo
Visto ieri "Liberaci dal Male" di Scott Derrikson. L' attore Eric Bana impersona un detective del NYPD (Ralph S.)e indaga sulle cause di una serie impressionante di delitti avvenuti nella Grande Mela. La matrice di questi omicidi è di origine religiosa, confermata dal prete che collabererà con il detective in questione scoprendo che sono causati dalla possessione di un demone in un corpo umano.
Un' altra pellicola trattante il tema degli esorcismi e delle possessioni demoniache, ben lontana (direi un abisso) dall' Esorcista di William Friedkin. Mi sono annoiato nella prima parte, il film ha ripreso un pò di brio nel secondo tempo ma non ha mai particolarmente brillato anche se il regista è riuscito a creare una certa tensione lungo l' arco di tutto il film.
Mi aspettavo molto di più
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
-The amazing spiderman 1 e 2: carini dai, in alcuni pezzi fanno ridere e sono simpatici. Effetti speciali molto belli, da guardare solo se potete farlo con una buona qualità. La storia è la solita, niente di impegnativo o di innovativo ma alcune cose sono state cambiate rispetto alla storia di base. Voto per entrambi 6.5/10
-Safe house: mi ha annoiato un po, magari quella sera non avevo una grande voglia di vedere un film ma non mi ha stupito molto. La storia è interessante ed il film è fatto bene. Direi un 7 scarso su 10.
-Prisoners: film moolto bello! Mi è proprio piaciuto ed è strutturato molto bene: dura 150 minuti abbondanti ma non ti annoia. Trama interessante che ti tiene sulle spine. Voto: 8/10 meritato. Ve lo consiglio
-Ghost Movie 2: non c'è molto da dire, film simpatico: alcuni pezzi mi hanno fatto veramente spanzare perché se lo guardi con interesse ti diverte molto. Voto: 6/10, basso ma ad un film-parodia non si può dare un voto alto
Originariamente Scritto da Gandhi
Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
Visto ieri "Liberaci dal Male" di Scott Derrikson. L' attore Eric Bana impersona un detective del NYPD (Ralph S.)e indaga sulle cause di una serie impressionante di delitti avvenuti nella Grande Mela. La matrice di questi omicidi è di origine religiosa, confermata dal prete che collabererà con il detective in questione scoprendo che sono causati dalla possessione di un demone in un corpo umano.
Un' altra pellicola trattante il tema degli esorcismi e delle possessioni demoniache, ben lontana (direi un abisso) dall' Esorcista di William Friedkin. Mi sono annoiato nella prima parte, il film ha ripreso un pò di brio nel secondo tempo ma non ha mai particolarmente brillato anche se il regista è riuscito a creare una certa tensione lungo l' arco di tutto il film.
Mi aspettavo molto di più
Voto 6/10
Visto anch'io
Mi piace il genere ma non ha convinto neanche me.
La trama è trita e ritrita e la componente horror non è superba diciamo...moltissime scene-bubusettete (qualche secondo di suspance poi comparsa improvvisa del mostro e musica appalla)
Il precedente film del regista, Sinister, mi era piaciuto leggermente di più
A casa invece ho visto L'alba della libertà (Rescue Dawn) del 2006 con christian bale. Niente di eccezionale, girato con 4 soldi, ma mi è piaciuto e l'ho seguito interessato
domenica su sky arte ho visto uno speciale su refn, il regista di drive , pusher 1-2-3 , solo dio perdona e via dicendo
lo speciale nn parlava molto di solo dio perdona, ma si è soffermato su refn persona e sul suo modo di vedere il cinema e la vita
premesso che mi è sembrato un mezzo squilibrato, è stato uno speciale affascinante
divertenti alcuni retroscena dei suoi film ( io ne ho visti 2 su 10 tipo)...solo dio perdona lo stava preparando da anni, rpima del successo di drive
praticamente odiato in danimarca, ha fatto diversi film con mads mikkelsen
jesso mi consigli di recuperare qualcosa oltre a quelli che ho già visto??
domenica su sky arte ho visto uno speciale su refn, il regista di drive , pusher 1-2-3 , solo dio perdona e via dicendo
lo speciale nn parlava molto di solo dio perdona, ma si è soffermato su refn persona e sul suo modo di vedere il cinema e la vita
premesso che mi è sembrato un mezzo squilibrato, è stato uno speciale affascinante
divertenti alcuni retroscena dei suoi film ( io ne ho visti 2 su 10 tipo)...solo dio perdona lo stava preparando da anni, rpima del successo di drive
praticamente odiato in danimarca, ha fatto diversi film con mads mikkelsen
jesso mi consigli di recuperare qualcosa oltre a quelli che ho già visto??
ho visto "invasion" con Nicole Kidman, a me è piaciuto , idea un pò diversa dal solito e comunque buona recitazione di Nicole
visto anche "nella mente dei serial killer", sinceramente un film un pò noioso, poca suspance, da guardare senza aspettarsi nulla
Originariamente Scritto da JPP
eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
Originariamente Scritto da JPP
cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
Originariamente Scritto da Vale
Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
If a movement is totally safe, it is totally useless
Followed by AlbertoGrazia
ho visto un po di film , filmoni e filmacci , scrivo i miei voti personali:
Brazil - Gilliam 8
Thriller - Fridolinski 4
Quella villa in fondo al parco - Carnimeo 3
2019 Dopo la caduta di New York - Martino 6
Nel 200 non sorge il sole - Anderson 9
ho visto un po di film , filmoni e filmacci , scrivo i miei voti personali:
Brazil - Gilliam 8
Thriller - Fridolinski 4
Quella villa in fondo al parco - Carnimeo 3
2019 Dopo la caduta di New York - Martino 6
Nel 200 non sorge il sole - Anderson 9
Certo che vedere di seguito Brazil e "quella villa in fondo al parco" non dev'essere impresa semplice
Per me il film di Gillian,pur distaccandosi dal romanzo di Orwell per lasciar sfogare la fervida fantasia del cineasta,è quello che meglio ne cattura l'essenza.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta