Originariamente Scritto da elan
Visualizza Messaggio
L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioper la parte trash io consiglio:
I fichissimi
Eccezziunale veramente
il ras del quartiere
mediterraneo
puerto escondido
marrackech express
Commenta
-
-
zuse .... sei a rischio srepponia ....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
boh , è che non m'ha mai fatto ridere nelle varie trasmissioni, quindi non ho avuto la curiosità di guardarmi suoi film.
preferisco un fantozzi
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggioboh , è che non m'ha mai fatto ridere nelle varie trasmissioni, quindi non ho avuto la curiosità di guardarmi suoi film.
preferisco un fantozziOriginariamente Scritto da SeanScacciano.
Originariamente Scritto da SeanDove abiti?
Commenta
-
-
ci sono film degli anni 70/80 che bechè trash sono uno spaccato dell'itaGliano medio con tutti i suoi difetti, servilismi, furbizie, etc...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Anche a me e' mai piaciuto Abatantuono trash ma ho visto eccezziunale veramente e ti diro' mi e' piaciuto molto...poi un film per farmi ridere ce ne vuole
Sulla sua interpretazione trash quoto che e' ripetitivo, infatti ho visto i fichissimi ieri e mi ha un po annoiato
Provero quelli impegnati orqOriginariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioci sono film degli anni 70/80 che bechè trash sono uno spaccato dell'itaGliano medio con tutti i suoi difetti, servilismi, furbizie, etc...
Tipo fornaio Cecco o Loris Batacchi.
Per dire Roncato nei film in solitario tipo Acapulco prima spiaggia a sinistra , dopo un po annoia.Originariamente Scritto da SeanScacciano.
Originariamente Scritto da SeanDove abiti?
Commenta
-
-
questo di certo
tieni conto che negli anni 70/80 credo che un Fantozzi o un film di Lino Banfi credo avesse più pubblico delle moderne commedie tipo quelle di Bisio, Bova, etc... che sono comunque piacevoli ma non dei must.
quoto chi dice che rendono il meglio come spalle questi attori oppure in produzioni dove sono raccolti diversi attori comici come non so , grandi magazzini...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
più che altro in film per la tv, giravano donne a zinne e faiga pelosa di fuori.
ora appena si vede il ginocchio, scostumata ! donna oggetto !
non che lo guardassi, ma dopo le varie polemiche avevano costretto le veline a vestirsi da nonne.Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
Commenta