If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Il grande Lebowski
La 25a ora
L'odio
Midnight in Paris
Number 23
The beach
The boys are back (pesantino)
Tre uomini e una pecora (cazzata, ma fa scassare)
ho visto lo-hobbit la desolazione si smaug,secondo(di 3)prequel della trilogia del signore degli anelli
sebbene nn sia amante del genere fantasy mi è piaciuto parecchio(ho visto anche il primo e aspetto il terzo)...visivamente superbo,imho da vedere anche a chi nn piace il genere come me
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
Maat Reeves ha diretto in maniera egregia una pellicola molto complessa, il suo compito era quello di dare vita a due universi paralleli ovvero quello degli uomini colpiti da un olocausto e quello delle scimmie pericolosamente evolute ed in grado di cacciare, ragionare, organizzarsi come degli esseri umani.
Una convivenza impossibile perchè le scimmie si sono rese conto di non essere l' alter ego perfetto dei bipedi e anch' esse hanno conosciuto le piaghe dell' invidia, gelosia e tradimento. La guerra è inevitabile, le alleanze sono impossibili e lo scenario post apocalittico rende piu' credibile la narrazione. Eccellenti le animazioni, straordinario Cesare e il film non delude praticamente mai.
Per chi voleva gli horror:
I vari Rec
L'alba dei morti viventi &co.
I Silent Hill
Le colline hanno gli occhi
Gli ultimi due di Non aprite quella porta (c'e' la versione per culturisti: "Non aprite quella porta, tanto non ci passo" xD )
The descent
I vari Paranormal Activity
Originariamente Scritto da Gandhi
all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta