Originariamente Scritto da nonno
Visualizza Messaggio
L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da nonno Visualizza MessaggioFilm imperdibile con Abatantuono che non sia eccezziunale veramente e regalo di natale?
Fatevi avanti
---------- Post added at 09:45:37 ---------- Previous post was at 00:56:08 ----------
ieri ho finito di vedere al di là dei sogni....
sicuramente bello davvero, su un tema non leggero e sul quale si potrebbe discutere a lungo senza trovare una ragione....
avrei preferito un finale meno frettoloso e magari anche diverso.... però l'idea tutto sommato trasmette un po di speranza...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nonno Visualizza MessaggioFilm imperdibile con Abatantuono che non sia eccezziunale veramente e regalo di natale?
Fatevi avanti
ma soprattutto mediterraneo (bellissimo)
Commenta
-
-
Fatevi avantiOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
nonno però forse specifica "quale" abbatantuono vuoi vedere....
se quelli piu trash o quello piu moderno e impegnatosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Visto Edison City. Se pò fà. Niente di speciale, la trama non è niente di nuovo. Però si lascia vedere tranquillamente, forse anche grazie al cast.Originariamente Scritto da Gandhiall'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Commenta
-
-
ragà, mi servirebbero dei titoli facilmente trovabili in italiano, di film di qualsiasi genere (basta non troppo lento, o crudo..rispettivamente, no roba alla talpa o 12 anni schiavo) di film belli,ma non strafamosi. dal 2000 in su, possibilmente. per far qualche serata "cinema"
tutte queste limitazioni perchè, altrimenti, tra gente che un po' di film li ha visti..capita di trovar titoli già visionati.
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
grazie!
rockandrolla e snatch visti..
il genere inglese (bande con personaggi carraterizzate..il bullo, il ladro, il furbo etc etv) mi piace molto
Commenta
-
-
Million Dollar Babe
The Wrestler
Nemico Pubblico
Blow
Gran Torino
L'ultimo Samurai
Wolf of Wall Street
Educazione SiberianaTessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
visti tutti ahahah è questo il problema
..volevo far qualche serata cinema a casa mia, alla fine saremmo un 3 ragazzi e 3 ragazze (in media)
le ragazze cinematograficamente non capiscon un chez, avranno visto il 5% dei film visti da noi..con i ragazzi è dura..cioè..è come prender 3 a caso di sto 3d..è difficile trovar filmoni che nessuno dei 3 abbia visto.
poi va beh, ci son almen una 20ina di titoli che io mi rivedrei tranquillamente..ma vorrei esser l'unico ad averli visti
Commenta
-
-
visti tutti.
21grammi è parecchio pesante, seppur bello eh..pero' sticaz ;D
alla fine credo di esser carente solo in film recenti.
Commenta
-
-
alla fine vado sul sicuro andando sull'horror, avendo visto si e no 3-4 film sul genere e basta..
ecco, mi sa che faro' serata horror...si accettan consigli...roba che faccia cagare in mano!
---------- Post added at 16:19:25 ---------- Previous post was at 16:18:01 ----------
Originariamente Scritto da GattoPardo16 Visualizza MessaggioVanilal sky
American beauty
La leggenda del pianista sull'oceano
40 carati
Drive
I soliti sospetti
bellissimi film, comunque!
Commenta
-
Commenta