Originariamente Scritto da elan
Visualizza Messaggio
L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioper stasera sono indeciso tra rivedere Sanctum che mi era piaciuto tantissimo (l'avevo visto al cinema in 3D) e proseguire con Robin Williams e guardare Al di la dei sogni (che non ho mai visto)
il tema di fondo è l amore che sfonda la barriera della morte....io in genere nn lo consiglio,però è un film che si dovrebbe vedere IMHO
Originariamente Scritto da GoodBoy!se ci danno higuain vidal parte a razzo.
Commenta
-
-
si ho un vago ricordo della tematica di questo film.... ma non l'ho mai visto....
mi sono piantato su "chiedimi se sono felice" .... ma ora, benchè film piacevole e divertente.... cambiosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggioparlando di genere thriller quali secondo voi meritano di più? preferirei film con molta azione e non dialoghi estenuantiOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elan Visualizza Messaggioil film è carino o fa cagare?Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
io mi son comperato il blu ray
cmq film bellissimo .... Tom Cruise che si rivela ancora un grande attore, aveva imparato il giapponese per poter recitare le scene in lingua originalesigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Visto Chef: molto carino
Guardatelo ma solo se non siete in ipoOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
ogni volta che leggo qualcosa sull ultimo samurai devo per forza intervenire e dire che è stupendo
un po meno epico(americanata)forse meglio,ma va bene cosi...cruise divo d altri tempi
e roberto chevalier miglior voce italiana IMHO,anche piu di ferruccio amendolaLast edited by elan; 26-08-2014, 00:19:34.
Originariamente Scritto da GoodBoy!se ci danno higuain vidal parte a razzo.
Commenta
-
-
di questo film mi piace tantissimo il personaggio di Ujio.... troppo troppo un grandesigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Film imperdibile con Abatantuono che non sia eccezziunale veramente e regalo di natale?
Fatevi avantiOriginariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
Commenta