Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Visto "Le morti di Ian Ston". L'idea di fondo non era male ed il film all'inizio risulta interessante.. Per poi lasciar posto a banalita', luoghi comuni, ed una trama che si rivela scontata.

    Visto "Eagle eye". Un film d'azione carino, il tema e' quello del computer che prende il posto dell'uomo per proteggerlo da se stesso.
    Originariamente Scritto da Gandhi
    all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

    Commenta


      Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
      visto thriller del 1998 col mitico denzel

      Il tocco del male

      parla di un detective che deve occuparsi di uno "strano" killer seriale
      parlando di genere thriller quali secondo voi meritano di più? preferirei film con molta azione e non dialoghi estenuanti
      Originariamente Scritto da JPP
      eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
      Originariamente Scritto da JPP
      cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
      Originariamente Scritto da Vale
      Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
      If a movement is totally safe, it is totally useless
      Followed by AlbertoGrazia

      Commenta


        ieri ho visto The Raven, con Jhon Cusack nei panni di Alan Edgar Poe


        thriller non male anche se poteva esser gestito meglio imho

        Commenta


          quello che stona secondo me e la voce che continuano a dare a jhon cusack...la trovo decisamente irritante
          Originariamente Scritto da Manx
          Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

          Commenta


            verissimo

            Commenta


              visto Lucy con Scarlett, l'idea non è male anche se è ripresa da limitless
              Originariamente Scritto da JPP
              eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
              Originariamente Scritto da JPP
              cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
              Originariamente Scritto da Vale
              Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
              If a movement is totally safe, it is totally useless
              Followed by AlbertoGrazia

              Commenta


                mo me guardo 12 years slave


                Originariamente Scritto da Sean
                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                Commenta


                  Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
                  visto Lucy con Scarlett, l'idea non è male anche se è ripresa da limitless
                  il film è carino o fa cagare?

                  Originariamente Scritto da GoodBoy!
                  se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                  Commenta


                    R: L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

                    Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                    mo me guardo 12 years slave
                    Bro fammi sapere come ti sembra, a me mi ha un po deluso...passabile ma non un capolavoro
                    Originariamente Scritto da GoodBoy!
                    intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
                    Originariamente Scritto da GoodBoy!
                    honda è molto forte, sottovalutato dai più

                    Commenta


                      l'unica spinta d'interesse nel continuare a guardarlo era per l'ambientazione, gli "spaccati di vita" etc..insomma, un po' come fosse un documentario della vita nelle piantagioni di cotone.

                      sinceramente me lo aspettavo cosi' come lo visto, un buon film , ma nulla d'eclatante.
                      il solito perbenismo hollywoodiano, visto il tema toccante, gli ha appioppato i vari oscar. Ma anche per me non è sto capolavoro. Comunque rispetto alla media ci sta


                      Originariamente Scritto da Sean
                      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                      Commenta


                        il 27 esce "il fuoco della vendetta"

                        Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.


                        le recensioni dicono nn sia male,me lo vado a vedere

                        Originariamente Scritto da GoodBoy!
                        se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                        Commenta


                          bel cast.

                          mi son fermato a 1:00.
                          sti trailer son tutti spoiler


                          Originariamente Scritto da Sean
                          mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                          Commenta


                            mi son rivisto l'uomo bicentenario.... bello davvero.... meglio ancora di come me lo ricordavo.... profondo, curioso, a tratti spiritoso, commuovente....
                            Sam Neil bravo anche lui nella parte di un soggetto "avanti" che asseconda le potenzialità dell'androide....rimarco il consigliato!
                            mi son rivisto good morning vietnam che non ricordavo per nulla .... anche qui bello davvero, robin williams eccezionale nella sua parlantina (complimenti anche al suo doppiatore) con un personaggio ironico al massimo inserito in un contesto blindato e difficile.... anche qui buttategli un occhio (ho preferito comunque l'uomo bicentenario)
                            per stasera sono indeciso tra rivedere Sanctum che mi era piaciuto tantissimo (l'avevo visto al cinema in 3D) e proseguire con Robin Williams e guardare Al di la dei sogni (che non ho mai visto)
                            sigpic
                            GORE - REBUILD THE BODY
                            (non so il front , ma il back pare migliorato )


                            Citazione:
                            Originalmente inviato da leonardoS
                            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                            Commenta


                              L'ultimo che ho visto è stato Prisoners , un filmone . Davvero un buon thriller .

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
                                visto Lucy con Scarlett, l'idea non è male anche se è ripresa da limitless
                                Visto ieri: buoni i primi 20 minuti, poi avrei preso un aereo per sputare in faccia a Besson
                                Originariamente Scritto da centos
                                mangio e bevo e faccio schifo


                                Per ricorsi amministrativi e legali
                                http://www.supremecourt.mn/home

                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎