Ho rivisto "Dune" per la tremilesima volta.....e ogni volta lo adoro sempre di più
L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
Ieri sera mi sono visto SLEVIN PATTO CRIMINALE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioHo rivisto "Dune" per la tremilesima volta.....e ogni volta lo adoro sempre di più
Commenta
-
-
consigliatemi qualcosa per stasera, sul genere fantastico ma non troppo, tipo doom, death race ecc. stavo puntando silent hill, ma non soOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiomatt guardati serenity, genere fantascienza. non rimarrai deluso, l'abbiamo visto in tanti
per stasera ne rpeferivo qualcosa sul genere tipo horror/fatnastic, anche zombie non è male, per quello ho sparato "silent hill"Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggioho letto la trama non mi attira
per stasera ne rpeferivo qualcosa sul genere tipo horror/fatnastic, anche zombie non è male, per quello ho sparato "silent hill"
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio28 giorni dopo, 28 settimane dopo, io sono legenda, resident evil tutti quanti..ce ne sono abbastanzaOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
domani sicuramente sto qui
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza MessaggiovistiOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
ragazzi consigliatemi qualcosaOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Consigliatissimo : IO VI TROVERO'
Liam Nesoon in splendida forma per un bel film d'azione
Io vi troverò - Scheda e Trama del Film
buona visionesigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
Commenta