L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
Nel film fantastico "genio ribelle", finse l'oscar come attore non protagonista.
Questi i suoi premi:
Premio Oscar- 1988 - Nomination al miglior attore protagonista per Good Morning, Vietnam
- 1990 - Nomination al miglior attore protagonista per L'attimo fuggente
- 1992 - Nomination al miglior attore protagonista per La leggenda del re pescatore
- 1998 - Miglior attore non protagonista per Will Hunting - Genio ribelle
- 1987 - Primetime Emmy Award for Individual Performance in a Variety or Music Program per Carol and Carl and Whoopi and Robin
- 1988 - Primetime Emmy Award for Individual Performance in a Variety or Music Program per ABC Presents A Royal Gala
- 1985 - Golden Globe per il miglior attore in un film commedia o musicale per Mosca a New York
- 1988 - Golden Globe per il miglior attore in un film commedia o musicale per Good Morning, Vietnam
- 1992 - Golden Globe per il miglior attore in un film commedia o musicale per La leggenda del Re Pescatore
- 1994 - Golden Globe per il miglior attore in un film commedia o musicale per Mrs. Doubtfire - Mammo per sempre
- 2005 - Golden Globe alla carriera
- 1979 - Grammy Award for Best Comedy Album per Reality...What A Concept
- 1987 - Grammy Award for Best Comedy Album per A Night At The Met
- 1988 - Grammy Award for Best Comedy Album per Good Morning, Vietnam
- 2003 - Grammy Award for Best Comedy Album per Robin Williams - Live 2002
- 2003 - Grammy Award for Best Spoken Comedy Album per Robin Williams - Live 2002
- 1997 - Screen Actors Guild Award per il miglior cast cinematografico per Piume di Struzzo
- 1998 - Screen Actors Guild Award per il miglior attore non protagonista cinematografico per Will Hunting - Genio ribelle
- 1998 - Nomination Screen Actors Guild Award per il miglior cast cinematografico per Will Hunting - Genio ribelle
Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
Se volete discutere proprio dell'atto del suicidio, oltre al fattore "cinema", sean ha aperto questo 3D in caffetteria: http://www.bodyweb.com/threads/41176...Robin-Williams (non me ne ero accorto prima).Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elan Visualizza Messaggiodavvero brutto imo
---------- Post added at 00:18:28 ---------- Previous post was at 00:14:52 ----------
incredibilmente,a 63 anni, muore robin williams,tra i miei attori preferiti(e nn perchè è morto)
questa scena la adoro ed parte parte di uno dei miei film preferiti in assoluto:will hunting-genio ribelle
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
oscar come attore nn protagonista in questo film
rip peter pan
Originariamente Scritto da mmaattyyMi sembra la gamba di un cadavere
Originariamente Scritto da francesco_espogrande gandhi..
Originariamente Scritto da TheDocMa ti sta uscendo una palla dal costume?
Commenta
-
-
a me era paiciuto in jumangi, ok magari film cagata, però da bambino mi sembrava una figataOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Si, innegabile che sia un cult in tenera età
Originariamente Scritto da mmaattyyMi sembra la gamba di un cadavere
Originariamente Scritto da francesco_espogrande gandhi..
Originariamente Scritto da TheDocMa ti sta uscendo una palla dal costume?
Commenta
-
-
jumangy era un bel film dai..pure a me era piaciuto. ovvio prende ad una certa età
ieri ho visto cattivissimo me 2 ahah , appunto..prende ad una certa età. a metà ho spento, pero' il 3d e la grafica di sti film d'animazione son sempre top
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Sotto vostro consiglio ho visto training day, mi è gustato.
Ammetto di non aver riconosciuto Dre, anche se a mia discolpa posso dire che ha fatto più cambiamenti fisici lui in 10 anni che certe persone in una vita.Originariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
anche al di là dei sogni è molto bello,anche se abbastanza "pesante" come tematiche
altri che mi sn piaciuti moltissimo sn "one hour photo" e "insomnia"
Originariamente Scritto da GoodBoy!se ci danno higuain vidal parte a razzo.
Commenta
-
-
approfittando della trista vicenda mi guarderò qualche suo film visto che non ne ho visti moltiOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Ho appena visto Mindscape
molto intrigante e piacevole. parla di una ragazza con dei problemi, non si capisce se sia malata oppure no, viene assunto un "detective della mente" in grado di andare e far rivevere alla persone dei ricordi, in modo da conoscerne meglio la storia e valutarne i caso.
per me vale la pena vederloOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Ho visto le ali della liberta', bel film davvero..fatto molto bene anche se devo dire che non e' il top tra i top (imho) come viene valutato su IMDbOriginariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
Commenta