Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

    Rip


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Sean
    faccini, kazzi, fike, kuli
    cesko92 [at] live.it

    Commenta


      Nel film fantastico "genio ribelle", finse l'oscar come attore non protagonista.

      Questi i suoi premi:

      Premio Oscar

      Emmy Awards

      • 1987 - Primetime Emmy Award for Individual Performance in a Variety or Music Program per Carol and Carl and Whoopi and Robin
      • 1988 - Primetime Emmy Award for Individual Performance in a Variety or Music Program per ABC Presents A Royal Gala
      Golden Globe

      Grammy Award

      • 1979 - Grammy Award for Best Comedy Album per Reality...What A Concept
      • 1987 - Grammy Award for Best Comedy Album per A Night At The Met
      • 1988 - Grammy Award for Best Comedy Album per Good Morning, Vietnam
      • 2003 - Grammy Award for Best Comedy Album per Robin Williams - Live 2002
      • 2003 - Grammy Award for Best Spoken Comedy Album per Robin Williams - Live 2002
      Screen Actors Guild Awards

      Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

      Originariamente Scritto da elan
      prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
      tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
      simoone.bodyweb@gmail.com

      Commenta


        Se volete discutere proprio dell'atto del suicidio, oltre al fattore "cinema", sean ha aperto questo 3D in caffetteria: http://www.bodyweb.com/threads/41176...Robin-Williams (non me ne ero accorto prima).
        Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

        Originariamente Scritto da elan
        prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
        tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
        simoone.bodyweb@gmail.com

        Commenta


          L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

          Originariamente Scritto da elan Visualizza Messaggio
          davvero brutto imo

          ---------- Post added at 00:18:28 ---------- Previous post was at 00:14:52 ----------

          incredibilmente,a 63 anni, muore robin williams,tra i miei attori preferiti(e nn perchè è morto)

          questa scena la adoro ed parte parte di uno dei miei film preferiti in assoluto:will hunting-genio ribelle

          Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.


          oscar come attore nn protagonista in questo film

          rip peter pan
          Ho visto proprio stanotte questo film. Oltre tutto, lo consiglio, molto carino.


          Originariamente Scritto da mmaattyy
          Mi sembra la gamba di un cadavere

          Originariamente Scritto da francesco_espo
          grande gandhi..

          Originariamente Scritto da TheDoc
          Ma ti sta uscendo una palla dal costume?

          Commenta


            a me era paiciuto in jumangi, ok magari film cagata, però da bambino mi sembrava una figata
            Originariamente Scritto da laplace
            Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
            Originariamente Scritto da Pesca
            vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

            Commenta


              L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

              Si, innegabile che sia un cult in tenera età


              Originariamente Scritto da mmaattyy
              Mi sembra la gamba di un cadavere

              Originariamente Scritto da francesco_espo
              grande gandhi..

              Originariamente Scritto da TheDoc
              Ma ti sta uscendo una palla dal costume?

              Commenta


                jumangy era un bel film dai..pure a me era piaciuto. ovvio prende ad una certa età

                ieri ho visto cattivissimo me 2 ahah , appunto..prende ad una certa età. a metà ho spento, pero' il 3d e la grafica di sti film d'animazione son sempre top


                Originariamente Scritto da Sean
                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                Commenta


                  Sotto vostro consiglio ho visto training day, mi è gustato.

                  Ammetto di non aver riconosciuto Dre, anche se a mia discolpa posso dire che ha fatto più cambiamenti fisici lui in 10 anni che certe persone in una vita.
                  Originariamente Scritto da TheSandman
                  Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

                  Commenta


                    shame on you.


                    e doppio shame on you che conosci il nuovo dre pompato.e non quello "vero".


                    Originariamente Scritto da Sean
                    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                    Commenta


                      questi giorni cercherò di rivedere good morning vietnam, il migliore di williams imho, insieme a will hunting

                      Commenta


                        anche al di là dei sogni è molto bello,anche se abbastanza "pesante" come tematiche

                        altri che mi sn piaciuti moltissimo sn "one hour photo" e "insomnia"

                        Originariamente Scritto da GoodBoy!
                        se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                        Commenta


                          approfittando della trista vicenda mi guarderò qualche suo film visto che non ne ho visti molti
                          Originariamente Scritto da laplace
                          Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                          Commenta


                            Aggiungo La leggenda del re pescatore , con Jeff Bridges.
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Scacciano.

                            Originariamente Scritto da Sean
                            Dove abiti?

                            Commenta


                              Ho appena visto Mindscape

                              molto intrigante e piacevole. parla di una ragazza con dei problemi, non si capisce se sia malata oppure no, viene assunto un "detective della mente" in grado di andare e far rivevere alla persone dei ricordi, in modo da conoscerne meglio la storia e valutarne i caso.

                              per me vale la pena vederlo
                              Originariamente Scritto da laplace
                              Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                              Commenta


                                Ho visto le ali della liberta', bel film davvero..fatto molto bene anche se devo dire che non e' il top tra i top (imho) come viene valutato su IMDb
                                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                                intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
                                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                                honda è molto forte, sottovalutato dai più

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎