Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Bene fire&ice bene...ti troveresti bene con l'ottimo utente bert...
    Originariamente Scritto da Manx
    Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

    Commenta


      Addirittura in 3D lo fanno ...
      Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

      Originariamente Scritto da elan
      prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
      tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
      simoone.bodyweb@gmail.com

      Commenta


        ma che roba è


        Originariamente Scritto da Sean
        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




        Commenta


          che mi dite di supercondriaco ridere fa bene alla salute?? ho visto il trailer sembra simpatico...
          Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

          Originariamente Scritto da elan
          prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
          tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
          simoone.bodyweb@gmail.com

          Commenta


            io essendo un bullo mi sono sparato code red (film del 2013 mi pare sub ita), che dire...sembra un film dell'asylum, magari poi lo è veramente , devo controllare...
            Originariamente Scritto da JPP
            eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
            Originariamente Scritto da JPP
            cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
            Originariamente Scritto da Vale
            Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
            If a movement is totally safe, it is totally useless
            Followed by AlbertoGrazia

            Commenta


              Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
              ma che roba è
              Arte!

              Commenta


                ottima spiegazione


                Originariamente Scritto da Sean
                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                Commenta


                  Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza Messaggio
                  Bene fire&ice bene...ti troveresti bene con l'ottimo utente bert...
                  mhhh

                  no

                  Commenta


                    Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da elan Visualizza Messaggio
                      ho visto il "primo"(=la notte del giudizio,con ethan hawke)

                      davvero brutto...i protagonisti(la famiglia)sn cosi mongoli che viene naturale la voglia che vengano uccisi(cioè il contrario di quanto dovrebbe essere)

                      nn sn connessi i 2 film ,a breve anarchia me lo vado a vedere cmq
                      la notte del giudizio è un gran bel B-movie. Hawke bullissimo, negli ultimi anni ha fatto film molto belli

                      Originariamente Scritto da psicouno
                      proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                      Originariamente Scritto da Gandhi
                      Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

                      Commenta


                        bello training day..particolare prima dell'alba anche se , direi, col genere bullo ha ben poco a che fare


                        Originariamente Scritto da Sean
                        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                        Commenta


                          visto giusto ieri Traning Day.

                          molto bello, denzel spaziala e la mendes àààààààààààà
                          Originariamente Scritto da laplace
                          Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                          Commenta


                            quando gli hanno dato l'oscar, temo non fosse ancora uscito dalla parte ahah


                            Originariamente Scritto da Sean
                            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                            Commenta


                              ahahah
                              Originariamente Scritto da laplace
                              Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                                bello training day..particolare prima dell'alba anche se , direi, col genere bullo ha ben poco a che fare
                                Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                                visto giusto ieri Traning Day.

                                molto bello, denzel spaziala e la mendes àààààààààààà
                                training day cazzutissimo, lo rivedrei con piacere

                                Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                                quando gli hanno dato l'oscar, temo non fosse ancora uscito dalla parte ahah
                                ahahahahahah perchè che ha detto???

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎