Io i film orientali proprio non li reggo..
L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioYamato l'avevo cominciato entusiasta..... poi mi ha smaronato un po' e l'ho mollato li.... che faccio lo riprendo ?Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nonno Visualizza MessaggioVisto sin city, particolare..non mi e' piaciuto moltissimo
comunque nemmeno l'uno mi aveva fatto impazzire, mi è piaicuto..ma non l'ho piu' rivisto
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Ma infatti io non l'ho mai visto il fumetto e in piu non sapevo nemmeno esistesse, infatti non giudico il filmOriginariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
-
anche qui, io non ho letto il fumetto, ma il film l'ho apprezzato lo stesso: grafica, personaggi, storia (assurda in un certo senso), stranezza del film, novità, topaggine, ironia, ecc, ecc....Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
io è raro che riveda un film..sia che mi sia piaciuto, sia che mi abbia fatto schifo
la cosa intrigante di sin city, oltre allo stile del bianco nero del fumetto, era l'uso di alcuni di colori
il bastardo giallo..le scarpe rosse di dwight...gli occhi azzurri di una bagascia dei bassifondi e via dicendo
Commenta
-
-
sin city capolavoro....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Si quei dettagli sono molto belli, devo ammetterloOriginariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
Commenta